• Super User

    Servizio straziante - aiutiamoli

    Ciao a tutti. Uno dei miei pochi post seri. Ma ne vale la pena.
    Oggi domenica 3 settembre 2006, ho visto un servizio su Studio Aperto, il TG di Italia 1, all'edizione delle 12:00.
    C'era un ragazzo sulla trentina forse 35 anni malato di cancro. Era un ex calciatore dalla corporatura taurina e dal sorriso franco. La malattia lo ha reso un corpo da 40 chili, con un polmone inesistente ed un'anoressia nervosa che lo hanno martoriato. La famiglia ha venduto tutto, e le banche li cercano, oltre a tutto il resto. Ha lasciato un numero di telefono e un e-mail , tra lacrime strazianti. Io non ho appuntato nulla, imbecille che sono, ma confido in voi, in qualcuno che lo abbia fatto, e nei nostri amici "motori di ricerca". Vorrei scriver loro per un conto corrente, e chiedo a tutti di contribuire con pochi euro che in massa vorrebbero dire tanto.
    C'è il sito ufficiale di Studio Aperto http://www.studioaperto.mediaset.it/inostriservizi.shtml Quindi, amici, di destra o di sinistra, di centro o di qualsiasi spettro politico siate, vi chiedo di mettere in firma il post, quando spero metteranno il servizio sul sito, o in ogni caso quando metteranno la notizia ufficiale, e di fare tutti una buona azione, uniti per una cosa importante, una goccia nell'oceano nello schifo che c'è al mondo, ma pur sempre qualcosa. Per favore.


  • Super User

    Allora ragazzi, ho scritto a Studio Aperto, e mi hanno dato in mezzora tutti i dati. Quindi un plauso alla redazione di questo Tg :). Naturalmente posto i dati, perchè sono andati in onda ad un tg nazionale, e non violiamo in tal modo la privacy. Proverò a contattarli e sperò potrò postare un conto corrente. Pochi euro ragazzi. E' importantissimo. E non sono bufale, dispiace solo di non avere il servizio del TG da mostrarvi. Fatemi sentire orgoglioso di essere Italiano :).

    Per aiutare Diego può mettersi in contatto con lui utilizzando i seguenti riferimenti:

    DIEGO MURARI
    Via Albertino da Romano, 30
    Romano D?Ezzelino (VC)
    Tel. 0424-511628
    Cell. 339-1082481
    Mail: [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]
    Oppure può contattare il padre al numero 0424-34712.
    Grazie per la disponibilità. Cordiali saluti.

    Segreteria Dir. Mario Giordano


  • Moderatore

    Ho visto quel anche io quel servizio micky, una mazzata tremenda... :(:(:(

    Quanto prima postaci i dati del c/c...


  • Super User

    L'ho sempre detto che sei un grande :), Gino!


  • Super User

    Bravo Micky, il servizio l'ho visto anch'io e mi ha lasciato con gli occhi gonfi di lacrime.
    Se non è possibile pubblicare i dati del c/c fammeli pure avere via PM 🙂


  • Super User

    ma guarda che miti che ci sono sul forum GT :)!!!
    Cazzari si, ma gentiluomini e dolci di cuore :)!!!

    Certo che lo faccio avere il conto :).


  • Super User

    sto provando a chiamare da due ore, sempre occupato :)!!! Buon segno :):):)!!!


  • User

    anke io ho visto il servizio...quando si vedono queste cose un pò mi vergogno, perkè alla fine ci lamentiamo per delle stro.....te..e nn ci rendiamo conto di quanto siamo fortunati...aspetto notizie del c/c


  • Super User

    🙂


  • Super User

    Ci sono anche io fatemi sapere il c/c o quello che serve.

    Micky : mi e piaciuta molto la frase :

    fatemi sentire orgoglioso di essere italiano.
    In un italia oggi dove ce piu orgoglio a essere comunisti o fascisti e non a essere italiani e sentirsi tale.Senza distinzioni politiche.

    BRAVO
    🙂


  • Super User

    edit: bravo anche tu, kaisersose 🙂

    allora ragazzi :). Ho parlato 5 minuti fa con la mamma di Diego :).
    Questo è quanto mi ha detto. Le arrivano telefonate di stronzi che dicono di vergognarsi per aver messo la malattia del figlio sui mezzi di comunicazione di massa; ma anche di tanta brava gente che è solidale e generosa. Noi di GT facciamo parte di quest' ultima categoria.
    La cosa importante è che questi soldi servono per il ricovero in una clinica svizzera dove hanno stimato ottime probabilità di guarigione per il ragazzo :). Di solito sono diffidente con chi mi chiede dei soldi facendo leva sulla pietà. E per discernere i vari casi, uso il mio istinto. Qui non c'è neanche bisogno di usare l'istinto. Bastano gli occhi nel vedere un ragazzone ridotto ad uno scheletro, ed il pianto di una mamma coraggiosa al telefono con uno sconosciuto.

    la banca è CARIGE a CITTADELLA (PADOVA)

    CC: 601980
    ABI: 6175
    CAB: 62520

    suppongo che l'intestatario sia lo stesso ragazzo DIEGO MURARI
    , visto che mi ha dettato il suo nome prima dei dati. Non sapeva cosa mettere nella causale, era scossa, ma commossa :).

    Mi raccomando ragazzi :). Diego e la sua famiglia confidano in noi :).

    Un'ultima cosa e poi mi levo dalle scatole :D.

    Mettereste il topic in firma, e in altri forum che frequentate o altri canali, e-mail messanger, amici ecc.?

    Se c'è qualche spammer nel forum, gli chiedo di esercitare tutte le sue abilità spammando questo topic :D!

    Grazie a tutti 🙂


  • User Attivo

    suppongo che l'intestatario sia lo stesso ragazzo DIEGO MURARIAssicuratene .. è importante altrimenti i bonifici tornerrano indietro.

    Bonifico effettuato. Inutile dire la causale : FORZA DIEGO.

    A presto
    Angelo


  • Bannato Super User

    Leggo solo adesso il thread, complimenti micky per l'iniziativa alla quale parteciperò personalmente e per la quale intendo sensibilizzare anche il boss che sicuramente non avrà letto ancora.

    Il thread ci è sfuggito di sicuro perchè siampo presi da altro, però quando accadono certe cose bisogna pensare a quello che è davvero importante nella vita.

    So bene che il nostro gesto è piccola cosa dal punto di vista economco, sarà però cosa enorme dal punto di vista morale.

    Ora basta, corro ad aprire l'home banking e a fare il bonifico immediatamente.

    Grazie di nuovo a Micky e a tutti quelli che hanno raccolto il suo appello, sì è vero, nel forum GT circola un sacco di brava gente 🙂 .


  • Super User

    @EmmeBar said:

    sì è vero, nel forum GT circola un sacco di brava gente 🙂 .

    come te :).

    :ciauz:


  • Super User

    Guardate che putiferio sta scatenando la cosa qui! Sarà per questo che scrivo con un rapporto 20 : 1 su GT?:

    http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=1025599&perpage=15&highlight=&pagenumber=1


  • Consiglio Direttivo

    @micky said:

    la banca è CARIGE a CITTADELLA (PADOVA)

    CC: 601980
    ABI: 6175
    CAB: 62520

    suppongo che l'intestatario sia lo stesso ragazzo DIEGO MURARI
    , visto che mi ha dettato il suo nome prima dei dati. Non sapeva cosa mettere nella causale, era scossa, ma commossa :).

    Micky, chiedo conferma riguardo il; CC: 60198?? Intestato al ragazzo, sicurO?


  • Super User

    ho spedito un' email ma non mi hanno risposto ancora, dovrebbe essere quello. Quando mi rispondono do conferma, ma dovrebbe essere giusto 🙂

    Grazie amico 🙂


  • Super User

    Mi è arrivata una risposta automatica :):

    "Ciao sono Diego Murari ti ringrazio dal cuore per l'aiuto che mi stai dando, ti prometto che lotterò fisicamente e psicologicamente.

    Domando immensamente scusa se non avrò le forze per rispondere a tutte le e Mail,ma vi ringrazio tutti dal profondo del mio cuore,mi state salvando la vita con la vostra bontà, grazie.

    Questo è il mio numero di conto corrente.

    c/c 601980
    ABI 6175
    CAB 62520
    Banca Carige fil. di Cittadella Padova.

    postepay N°4023600426328672

    Il mio indirizzo per vaglia postale
    Murari Diego
    Via A. da Romano 30
    36060 Romano d'Ezzelino Vicenza

    grazie Diego"


  • User

    ho letto in ritardo questo msg.

    ma io avevo già fatto un qualcosina: http://forum.vene.to.it/forum/showthread.php?t=1785


  • Super User

    🙂 bene bravissimo 🙂