• User Newbie

    11 settembre, incredibili retroscena

    Probabilmente la maggior parte di noi non immagina neanche cosa è
    realmente accaduto l'11 SETTEMBRE del 2001.

    Potete benissimo scaricare il video dal sito
    http://impensabile.altervista.org

    oppure potete vedere la prossima puntata di Report domenica 24 Settembre
    alle 21.

    Dopo ben 5 anni dal più grande attentato della storia grazie ad Emule e ad
    Internet ho scoperto che vi sono una miriade di cose che non tornano per
    questo ho inviato una lettera a Report.
    E la cosa incredibile è che la maggior parte delle persone non sa niente
    di tutto ciò perchè nessuna tv pubblica ne vuole parlare nè vuole
    trasmettere il video.
    Per questo ho deciso di rendere disponibile il video tradotto in Italiano
    che mostra chiaramente cos'è che non convince scienziati ed esperti
    sull'11 settembre.

    Se vi interessa il link è questo:
    http://impensabile.altervista.org

    In alternativa potete anche guardare lo stesso video dal sito di google:
    http://video.google.it/videoplay?docid=4893550281454018270&q=torri+gemelle

    con qualità audio-video inferiore ma più leggero

    Vi riassumo i punti:

    • ORMAI E' SCONTATO CHE IL PENTAGONO NON FU MAI COLPITO DA UN AEREO MA
      PROBABILMENTE DA UN CAMION BOMBA O DA UN MISSILE DA GUERRA. QUESTO PERCHE'
      IL BUCO PROVOCATO E' TROPPO PICCOLO PER ESSERE STATO PROVOCATO DA UN AEREO
    • GLI ESPERTI SOSTENGONO CHE LE TORRI GEMELLE NON DOVEVANO ASSOLUTAMENTE
      CROLLARE! IN PIU' IL LORO CROLLO NON PARE ASSOLUTAMENTE SPONTANEO
    • INOLTRE ESSI HANNO NOTATO DELLE STRANE E ANOMALE ESPLOSIONI (MOLTO
      SIMILI ALLE ESPLOSIONI CHE USANO PER DEMOLIRE GROSSI PALAZZI) IN DIVERSI
      PIANI DELLE TWIN TOWERS PRIMA DEL CROLLO DI ESSE (NEL VIDEO CI SONO ANCHE
      LE IMMAGINI DI QUESTE ANOMALE ESPLOSIONI, CONFERMATE POI DAI VIGILI DEL
      FUOCO)
    • UN GROSSO PALAZZO SITUATO VICINO ALLE TORRI (CHIAMATO EDIFICIO 7) E'
      CROLLATO QUEL GIORNO SENZA ESSERE STATO COLPITO DA NESSUN AEREO. E ALLORA
      PERCHE' E' CROLLATO???

    Penso che ognuno di noi abbia diritto a sapere queste cose.
    Non posso, anzi, non voglio credere che l'11 settembre sia stata creata
    un'autentica messa in scena (dove però sono morte ben 3000 persone!!)

    Per favore diffondete!
    Vi ringrazio per la collaborazione
    John Titor


  • Super User

    Io credo poco a queste teorie cospiratorie (tra l'altro tutte facilmente smontabili). Ti consiglio di dare un'occhiata qui: http://paoloattivissimo.info/11settembre/index.htm


  • Super User

    Non ho mai creduto ad una sola parola della tesi "ufficiale".

    Allo stesso tempo però devo constatare che le tesi complottiste siano pressochè impossibili da dimostrare, e nella maggior parte dei casi sono argomentate in maniera pessima o, ancor peggio, troppo debole.

    Tanto inconsistenti che è uno scherzo per un qualsiasi debunker (ossia sostenitore della versione ufficiale dei fatti) demolirle e, sadicamente, renderle oltremodo risibili.

    Anche nei casi in cui queste tesi sono supportate da ottimi lavori come quelli di Massimo Mazzucco (luogocomune.net), si rimane sempre nel campo del "non è possibile che...", e l'estrema passione con cui certe indagini vengono svolte fanno spesso perdere parte della necessaria obiettività.

    Ho perso una persona cara, quell'11 settembre del 2001, e rimango con il desiderio di sapere la verità. Ma temo che se ci sono state omissioni più o meno gravi nella relazione ufficiale, si scopriranno tra molti anni.

    Stuart


  • Super User

    Sposto il topic nella sezione più adatta 🙂


  • Moderatore

    beh in questa faccenda e in tutte quelle simili ci sono 2 elementi che sono fondamentali

    1°) la versione ufficiale è una balla spaziale
    2°) le prove che potrebbero supportare almeno alcune delle teorie cospirazionistiche sono sotto chiave a Langley e non penso proprio che verranno rese di pubblico dominio

    detto ciò, voglio far notare che con i servizi segreti è sempre stato così....hanno un modo di agire che è totalmente illegale, il recente caso Telecom lo dimostra....

    nell'affaire Kennedy fecero lo stesso, DC-9 Itavia stessa solfa, omicidi vari tra cui Alberica Filo della Torre, Vacca Agusta, Sindona e chissà quanti altri che noi non conosciamo....

    insomma senza tirarla per le lunga, direi che il problema è nell'attuale sistema "democratico" decisamente buggato ( per dirla alla windows 😄 )

    Bush, Cheney, Rumsfeld e tutta la banda della Carlayle fanno affari d'oro con i sauditi e con i Bin Laden.....secondo voi questi signori che ricevono finanziamenti per miliardi di dollari dai sauditi a chi sono fedeli? agli USA o ai sauditi?

    meditate gente, meditate.....


  • Super User

    Io come voi non abbiamo le armi per dire ciò che è vero e mai le avremo.

    Paolo


  • Community Manager

    Ciao john.titor e Benvenuto nel Forum GT,

    non credo alle versioni ufficiali che fanno un pochino acqua in qualche punto, e non credo neanche ai complottisti, Paolo Attivissimo da molte risposte e risponde alle tue domande 😄

    Leggitelo va 😉


  • User Attivo

    Adoro Report e mi spiace che abbia dato così tanto credito ad un filmato che è considerato "superato" anche dagli stessi "complottisti".

    chiaramente farsi un'idea precisa in queste occasioni è impossibile.


  • Super User

    Molto molto sporco 😞


  • Moderatore

    è la solita storia....come con l'omicidio di JFK.....

    guarda caso i testimoni più attendibili sono morti nel giro di pochi mesi, tutti gli agenti FBI e CIA che facevano domande sono stati bruciati ( in senso professionale ), chiunque provi a porre domande viene bollato come pazzo e preso a calci dalla folla.....

    purtroppo mi dispiace dirlo ma il 90% degli americani ha il quoziente intellettivo di Homer Simpson.....


  • User Attivo

    Probabilmente non c'è nessun complotto, alcuni grattacieli vengono costruiti con le mine già installate, in modo che eventuali incendi che lo rendono impraticabile ad esempio dal 50° piano in sù, lo fanno crollare del tutto in modo o automatico o manuale per intascare più soldi dall'assicurazione e trovarsi già per la ricostruzione il lavoro di demolizione già fatto.


  • Moderatore

    fausand quello di cui parli tu è un complotto....e che complotto


  • Super User

    Bellissimo il filmato! Succulente le tesi!

    A me piacciono da impazzire questi fenomeni, la ricerca del complotto, dei marziani di atlantide ...
    Che ci siano alcuni aspetti poco chiari è evidente, ma esistono episodi di questa portata in cui sia tutto chiaro, senza nessuna ombra di dubbio?
    Non mi ricordo dove ma avevo letto un articolo (a mio giudizio particolarmente arguto) che paragonava l'11 settembre al 7 dicembre 1941, l'attacco giapponese a Pearl Harbour ...

    Complimenti sinceri a chi ha realizzato il filmato e più in generale il sito.


  • Moderatore

    riguardo Pearl Harbor si disse che l'Ammiraglio Nimitz era a conoscenza dell'attacco e tuttavia non avvisò le autorità in modo che gli USA entrassero in guerra....

    purtroppo come sempre in questi casi la gente non ha il diritto di sapere....i governanti c'hanno la faccia come il sedere, c'è poco da fare 😄


  • Super User

    john.titor, lascio il mio commento non per l'11 settembre ma per il tuo nick...

    Mi dai qualche link per informarmi meglio su John Titor, credo veramente possa essere quello che si dice...


  • Moderatore

    uno dei siti è http://www.johntitor.com/

    ma c'è una raccolta delle discussioni di Titor su http://www.abovetopsecret.com/pages/the_john_titor_project.html

    ho letto anch'io che alcune cose che Titor disse all'epoca si sono poi realizzate, soprattutto per quanto riguarda la tecnologia

    il problema è che come ben sappiamo le tecnologie seguono un iter particolare....inventore -> servizi -> militari -> accademia -> industrie -> gente comune

    il punto è che Titor potrebbe essere un debunker oppure una delle schegge impazzite che stanno venendo a galla da un pò di tempo nell'ambito dei servizi segreti

    per esempio anche le affermazioni di Bob Lazar si stanno man mano rivelando esatte ( alcune elementi transuranici stabili sono stati creati effettivamente negli ultimi 2-3 anni )

    il punto è capire chi sono questi personaggi....è chiaro che le cose che dicono le sanno, che non sono certamente dei mitomani e che quindi è molto probabile che facciano parte di organizzazioni di intelligence