![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Società e Impegno Civile |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#61 (permalink) |
|
Data di registrazione: Oct 2006
Ubicazione: Roma
|
Circa i TG, a me sembra che da tempo un po' tutti non assolvano più al loro compito di informare sulle questioni che stanno davvero a cuore alla gente.
L'altro giorno mi sono ritrovata il servizio su Corona, l'intervistina fuori dal carcere... non me lo ricordo neanche che TG era ma l'ho visto più di una volta e credo su reti sia Rai che Mediaset e continuavo a domandarmi... MA A ME CHE ME NE FREGA!??? ![]() Per il voto invece, penso che non andare a votare non serve a niente perchè questo non da segnale, in fin dei conti si potrebbe non andare al voto per molti motivi che esulano dal fatto che ne abbiamo abbastanza di questi politici. Meglio allora, per chi ha idea di non votare, andare al voto e invalidare la scheda scarabocchiando. Neanche lasciarla bianca che poi se la dividono cmq. |
|
|
|
|
|
| Tags: berlusconi, durer, elezioni, presto, prodi |
| Strumenti di discussione | |
|
|