• Bannato Super User

    Corsi di formazione per i giovani

    L'argomento che voglio trattare è proprio questo: **i corsi di formazione per i giovani.

    **In questo forum ci sono tanti guru, tanti esperti del settore, ma anche tanti smanettoni che passano le giornate a leggere forum, guide e tutto ciò che concerne il mondo dei motori di ricerca e del web marketing, in modo d'apprendere il più possibile.

    Quest'ultima categoria si divide in altre due sottocategorie:

    Gli appassionati che lo fanno solo per migliorare un loro progetto ( per sport ), ma hanno gia in mano un altro lavoro.. quindi un altra fonte di reddito.

    Gli speranzosi che studiano, leggono, testano, rompono le palle ai guru, fanno guai pur di migliorarsi il più possibile in modo da cercare lavoro in questo campo. Quest'ultima categoria non ha una lira neanche per ammazzarsi... quei pochi soldi che li passa qualcuno, li usa per pagarsi la connessione internet, qualche dominio, il server per fare i test e sopratutto per le :fumato::fumato::fumato: altrimenti diverrebbero pazzi :lol::lol:.

    Un utente che frequenta giornalmente il forum ( 5 / 6 ore al giorno ) impara tante cose, ma li manca quella spinta in più che può dare un corso di formazione certificato.... ( IL COSI' DETTO PEZZO DI CARTA ) che lo aiuterà certamente ad immettersi nel mondo del lavoro.

    Per un utente della categoria degli appassionati prendere questa carta non è difficile... ha delle entrate fisse al mese che provengono da un altro lavoro ( quindi privandosi un pò qui un pò li riesce a mettere da parte i soldi per il corso )... ma per uno speranzoso la cosa si fà più ardua e vi spiego il perchè:

    **Un corso di formazione certificato base non viene a costare meno di 1000 euro.