Discussione Chiusa
Risultati da 1 a 1 di 1

Regolamento Specifico - **Leggi PRIMA di postare!**

Ultimo Messaggio di Mamilu il:
  1. #1
    Esperta L'avatar di Mamilu
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Krabi Thailand - VE member
    Messaggi
    1,635

    Regolamento Specifico - **Leggi PRIMA di postare!**

    Forum Società e Impegno Civile
    REGOLE SPECIFICHE


    Il Forum GT è un'area tecnica nella quale discutere ed approfondire tesi e concetti in modo razionale ed obiettivo, cordiale e pacato, rispettando i sentimenti altrui anche ideologici.

    Chi non rispetta questa indicazione in quest'Area, otterrà l'edit o la chiusura del Topic e potrà essere immediatamente allontanato dal Forum.
    Quest'area tratta prevalentemente di Solidarietà, Impegno Civile e Sociale.

    Non sono esclusi a priori aspetti politici ma va ricordato che la passione politica e le ideologie oltre ad essere fortemente soggettive, toccano di solito sentimenti molto profondi in ognuno di noi, spesso parte intrinseca di noi stessi e delle nostre radici familiari e storiche.
    L'ironia, la beffa e la provocazione sono sempre mal tollerati quando toccano sentimenti profondi paragonabili a quelli per la madre o per un figlio.
    Nessuno può sentirsi a suo agio nel vedere la propria madre o il proprio figlio derisi, canzonati od offesi.

    Con queste cautele ci si sappia esprimere in quest'Area.


    1.0. Come in ogni altra Area del ForumGT, gli utenti sono tenuti a documentare le proprie affermazioni riportando dati e fonti.

    1.1. Chi non conosce adeguatamente gli aspetti trattati è invitato ad astenersi dal postare e nel caso, a farlo ponendo domande, non riportando per certe informazioni inesatte od approssimative.


    2.0. Innanzitutto la posizione primaria del Forum GT è quella di rispettare le leggi e che siano rispettate da chi scrive sul forum.
    E' evidentemente una scelta, può essere condivisa o meno ma deve essere osservata.
    Chi non trova le condizioni per condividerla o rispettarla è bene che cambi Forum.

    2.1. GiorgioTave è un Forum laico, che rispetta le religioni e le fedi.

    2.2. Il Forum GT non fa distinzioni di razza tra gli uomini ma di maturità; crede cioè che esistano persone colte, mature e civili ed altre stupide ed incivili indipendentemente dalla loro razza, religione, cultura ed abitudini sessuali.

    2.3. Il Forum GT non ha una posizione politica specifica ma rispetta le soggettive idee del suo staff e dei suoi utenti, considerandole con pari dignità e rispettabilità.

    2.4. Nell'Area Società Civile è concesso discutere anche aspetti politici, ma ricordando l'eterogeneità degli utenti e senza mai mancare ad essi di rispetto.


    3.0. Non è consentito postare slogan, concetti 'sentiti dire', leggende, propaganda ed indottrinamenti presentandoli come autorevoli o veritieri.
    Come in ogni altra parte del ForumGT, chi posta tesi o fatti precisi deve farlo in modo documentato e citando dati e fonti.

    3.1. Se non si hanno riscontri oggettivi od adeguate conoscenze è bene astenersi dal presentare e sostenere tesi bizzarre e fantasiose potenzialmente offensive per la dignità di altri utenti o dell'immagine del ForumGT stesso.

    3.2. Qui si riportano i fatti documentandoli e se quelli non piacciono si possono contestare con altri fatti, dati e riscontri, non con favole e slogan propagandistici.
    Qui non dobbiamo convincere nessuno, le opinioni di tutti vanno rispettate e le differenze di pensiero considerate con pari dignità.


    4.0. Quest'area tratta prevalentemente di solidarietà ed impegno civile e sociale; sono benvenute argomentazioni e differenti tesi o posizioni ma sono escluse le partecipazioni a petizioni, catene di mail o messaggi, richieste dirette di finanziamento, raccolta fondi o collette ed altro per singoli casi specifici.

    4.1. Non è concesso postare riferimenti a c/c bancari o postali, paypal, sms o altro al fine di indurre versamenti agli utenti.
    Ogni violazione sarà immediatamente editata dal moderatore e potrà portare all'esclusione dell'utente.

    4.2. Non è consentita l'auto promozione o comunque la presentazione di operazioni di marketing camuffate come attività pseudo solidaristiche.
    Il moderatore editerà immediatamente i post quando ne ravvisi gli aspetti è potrà proporre l'allontanamento dell'utente.

    4.3. Non è comunque consentito auto promuovere attività ed iniziative, petizioni e catene di messaggi, siti web od altro apparentemente solidaristico, senza averne prima ottenuto l'autorizzazione da Giorgiotave.
    Ogni abuso sarà immediatamente editato dal moderatore e potrà portare all'esclusione dell'utente.


    Editeremo senza preavviso ogni post che non rispetti questa linea.
    Ultima modifica di Andrez; 16-10-08 alle 09:23

Discussione Chiusa

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.