• User Attivo

    Realizzare i sogni di un teenagers

    E si beati voi,
    tutti smanettoni del pc e di internet che lavorano e guadagnano soldi facendo la cosa che tutto sommato vi piace fare, piace anche a me. Sono poche ore che navigo in questo sito e mi sento bene, sento che qui è pieno di gente, non tutti, che lo fa per passione e poi per lavoro, uno su tutti il fondatore Giorgio.
    Non sono sto grande scrittore però mi piace scrivere lo faccio e nessuno può vietarmelo fino a quando non violerò le regole del forum (spero di aver scelto la sezione giusta:-) quindi dato che adesso scrivo io, approfitto di questo topic per gridare a tutta la comunità di Giorgio Tave: AIUTATEMI nei miei progetti, sono un vulcano di idee ma quello che manca sono i soldi, il grafico medio giornaliero degli ? nel portafoglio non va oltre i 10? e doverli chiedere a papà a 21anni non è bello, però purtroppo non ho scelto io di nascere e dal momento che sono vivo voglio vivere per vivere e non vivere per lavorare come dipendente presso qualche ditta con quei contrattini CO.CO.CO., a progetto, ecc, dove i diritti del lavoratore vengono eliminati, quando mi sono diplomato ho ricevuto molte chiamate da parte di aziende locali e con le conoscenze che ho, intese come sapere e non come raccomandazioni, ci metterei pochissimo tempo a trovare il lavoretto dipendente, invece no, io voglio essere imprenditore di me stesso ma non un imprenditore di quelli giacca e cravatta ma un imprenditore inteso come artista, fare un lavoro che mi permetta di avere delle rendite generate da internet attraverso la vendita di prodotti tipo siti web,realizzazioni grafiche, ebook da me redatti(anche se andrebbero corretti o cmq ritoccati) o attraverso l'offerta di servizi open source.