• Super User

    Chiarimenti sul funzionamento di gt-solidarietà

    Ciao a tutti,

    Volevo chiedervi come funziona , cioè io vorrei parlare di un ragazzino che ha bisogno di aiuto, che faccio vado nel wiki ,sezione italia, e scrivo un articolo?
    O devo avvisare qualcuno dei moderatori prima di iniziare un argomento?

    Come suggerito nelal vostra pagina di aiuto , chiedo lumi ai moderatori prima di partire con l'argomento.

    Nel frattempo posso lasciarvi il link del sito in questione per farvi vedere di che caso si tratta:

    http://riccardopio.blog.tiscali.it/

    grazie.


  • User Attivo

    Ciao kaisersose, io non sono un moderatore quindi non posso darti risposte ufficiali, ma credo che tu possa fare come hai detto, ho guardato il sito l'iniziativa mi sembra lodevole...eventualmente lo leveranno o lo sposteranno. Ciao e saluta Riccardino da parte mia...


  • Super User

    Ciao Caisersose 🙂

    Tutto il Progetto Solidarietà GT è in fase embrionale ed in costante evoluzione.

    Per quanto riguarda l'argomento da te postato [ti ho attivato il link 🙂 ] dipende da te che tipo di rilevanza gli vuoi dare e di impegno vuoi offrire al Progetto Solidarietà GT:

    • se vuoi dare un contributo limitato a questo caso, una tantum, puoi trovare un'area esistente come questa e là inserire una nuova pagina con questo caso. Se nel prossimo futuro l'area verrà sviluppata, provvederemo noi stessi a spostarla.

    • se vuoi dare un contributo costante al Progetto, puoi aprire una nuova area, della quale concorderemo il Titolo (tipo: Bambini bisognosi d'aiuto) e far partire la tua mission inserendo questo primo caso.

    • puoi inoltre partecipare al Progetto facendo partire qualsiasi altro progetto possa essere di tuo interesse, già compreso nella nostra home o da aggiungere. :ciauz:


  • Super User

    Ciao,

    scusami l'ignoranza ,

    come faccio a inserire un nuovo articolo?

    Si vorrei dare il mio contributo quindi se posso fare qualcosa sono a disposizione.

    magari aprire un area dedicata ai bambini come Riccardo.

    fatemi sapere cosa devo fare per partecipare.

    Grazie.


  • Super User

    Entri in Solidarietà GT e cominci a studiarti il funzionamento del wiki.

    A sinistra trovi il link alla pagina Aiuto: là potrai avere le indicazioni che cerchi.

    Per ogni dubbio posta qui :ciauz:


  • Super User

    Ciao,

    ho inserito l'articolo comemi avete spiegato, ora vorrei fare una piccola iniziativa per aiutare questo bimbo.

    Ho pensato di fare registrare la madre di lei su adsense e creare un pulsante 125*125 , e mettere il codice a disposizione di ttti per poter inserire il pulsante sul proprio sito, anche magari solo per qualche giorno.

    Prima di mettere in atto l'iniziativa chiedo lumi a voi moderatori.

    Dovro chiederli anche a Google perche non so se una cosa del genere si puo fare ,anche se in teoria non mi sembra ci sia qualcosa di male, basta che qualche stupido non va a cliccare sui link, e la fa bannare, in quest ocaso credo che il rischio sia molto alto.

    Aspetto vostre delucidazioni.

    Grazie


  • Community Manager

    Puoi usare anche Paypal 🙂


  • Super User

    Infatti lo iscritta pure su paypal in modo da poter avere donazioni immediate.

    Volevo solo avvisarvi dell'iniziativa prima di partire, coem da regolamento, inoltre con un mio amico vi ripeto siamo disponibili per qualsiasi attività riguardante il Solidarieta GT.

    Grazie