![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Società e Impegno Civile |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Esperto
|
[APPELLO]Ora c'è bisogno dell'aiuto di tutti
Vi parlo della sezione lituana che è quella che sto seguendo, ma quel che scrivo creda possa valere per tutte le sezioni.
Ho iniziato a sistemare i contenuti, inserendo qualche articolo e qualche notizia di carattere generale, ho trovato a chi devolvere i fondi della sezione lituana ed ho inserito un articolo con qualche foto. Prossimamente inserirò altro materiale al riguardo. Ora credo servirebbe l'aiuto di tutti e faccio un appello. 1) Servono contenuti: chiunque ha avuto a che fare con la Lituania in passato o di recente o ha avuto contatti diretti ed indiretti potrebbe dare un contributo al nostro progetto. Potete mandare il vostro diario di viaggio con le foto, la relazione fatta a scuola sul comunismo, o su qualche artista lituano che conoscete. Insomma qualsiasi contributo di questo tipo sarà oro. Se avete problemi ad inserire i contenuti potete postare sul forum o contattarmi in privato, sarò lieto di aiutarvi. 2) Se hai uno o più siti potresti parlare dell'iniziativa pubblicando qualcosa o mettendo un piccolo annuncio nelle newsletter. Se questo ti sembra troppo basterebbe anche un link. Grazie |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
ModSenior
Data di registrazione: Dec 2006
Ubicazione: Provincia di LT