• User Attivo

    Salviamo quattro cucciolotti di cane

    I cuccioli in questione necessitano di un intervento chirurgico per poter sopravvivere...
    L'intervento costa 120€ e la cifra deve essere messa insieme entro il 20 agosto (data in cui è fissata l'operazione). La ragazza che li accudisce, è una studentessa, non può pagare l'intera somma di tasca propria. Finora abbiamo contatato tutti, dalla LAV, ospedali, associazioni degli animali e amici, ecc.

    Anche un singolo euro può aiutare.

    Finora hanno contribuito alla causa:
    gik25 - *€
    ambrosia - *€
    cettinin - *€

    Si può contribuire via paypal ([EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]) o postepay.


  • Moderatore

    In che modo è possibile accettarsi della verità di quanto affermi ?


  • User Attivo

    @DonClaudissimo said:

    In che modo è possibile accettarsi della verità di quanto affermi ?

    Beh io ho visto le foto dei cani e li ho sentiti abbaiare al telefono, ho parlato con questa ragazza diverse volte sia su messenger. Ho letto quello che scriveva prima che chiedesse soldi, da quando la conosco ha sempre scritto dei suoi cani. Di come ha lottato nel suo paese per far chiudere un canile incivile, e di tutto quello che ha fatto in passato e continua a fare.

    Poi non so... posso darti il suo msn, sicuramente dopo l'intervento qualcosa resterà di scritto.


  • Super User

    @DonClaudissimo said:

    In che modo è possibile accettarsi della verità di quanto affermi ?
    Conosco Gik25 come una bravissima persona, tuttavia il problema posto da DonClaudissimo è reale e non nuovo di queste pagine.

    Vi sono decine, forse centinaia di queste proposte di collette-bufala in giro chiaramente fasulle.

    Si specula sul buon cuore e la disponibilità ad aiutare delle persone sensibili.

    Anche nelle pagine di Solidarietà GT stiamo fissando paletti molto fermi per non dare spazio a queste forme di collette, richieste di donazioni e versamenti per il bimbo o il cagnolino malato di turno.

    Poi ripeto, Gik25 è una bravissima persona :ciauz:


  • User Attivo

    Ringrazio infinitamente DonClaudissimo per aver contribuito.

    gik25 - *€
    ambrosia - *€
    cettinin - *€
    DonClaudissimo - *€


  • Moderatore

    @gik25 said:

    Ringrazio infinitamente DonClaudissimo per aver contribuito.

    Dopo aver chiarito il mio dubbio non c'è stato nessun impedimento a contribuire alla giusta causa 🙂

    Ti consiglio di editare i post che hai fatto togliendo gli importi delle donazioni in quanto potresti bloccare chi vuole fare una donazione , faccio un esempio, di *€ che si sentirebbe in "imbarazzo" a vederla spiattellata su web vicino alle altre.

    Vedendole così sembra come se uno si debba adeguare a quella cifra di donazione 😉


  • User Attivo

    Hai ragione non ci avevo pensato, grazie, ora chiedo al moderatore se può cancellarli