![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Società e Impegno Civile |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Cipro-Istanbul dirottato il volo - Al Qaeda coinvolto
Un MD80 dell'Atlasjet con 142 persone a bordo. E' atterrato ad Antalya dove quasi tutti, compresi i piloti, sono fuggiti. I due pirati dell'aria vogliono andare a Teheran e chiedono altri piloti. Nelle loro mani 2 hostess e 4 passeggeri
Speriamo bene ![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: Apr 2005
Ubicazione: San Cipriano Beach
|
è inutile, passano i secoli ma la zona turco-cipriota rimane un postaccio....
però è strano che gli attentatori abbiano chiesto di andare a Teheran....non per essere maligno, ma visto che non si fanno concessioni ai terroristi, è impossibile che il governo di lì accetti e nominare Teheran fa molto piacere ad alcuni ben noti falchi e fazioni politiche per giustificare una guerra contro l'Iran.... mi sa mi sa che prima che Bush se ne vada vedremo un'altra guerra, del resto ormai è chiaro visto che l'Iran ha comprato 250 Su-30 dalla Russia, evidentemente è più che certo di un'offensiva USA.... |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Esperto
|
Si e' concluso tutto in bene, si sono arresi i due "terroristi".
L'ho messo tra virgolette perche' sono anomali, primo perche' erano solo in due per un aereo con un centinaio di passeggeri, secondo perche' non sono chiari i motivi, non hanno dichiarato appartenenze a organizzazioni, per ora si indaga. Non sono riusciti a controllarli e fortunatamente la gran parte dei 136 passeggeri erano riusciti a fuggire dal portellone posteriore, mentre i due erano impegnati ad aprire il portellone anteriore per fare scendere donne e bambini, una situazione che non fosse per la tragicita' della situazione sarebbe stata comica. Dopo: Quote:
![]() Fonte: http://www.ansa.it/opencms/export/si...124326336.html | |
|
|
|
| Tags: al qaeda |
| Strumenti di discussione | |
|
|