È morto Gigi Sabani. Il popolare imitatore e conduttore televisivo è deceduto nella notte in seguito a un attacco cardiaco. Lo showman si è sentito male martedì sera nella casa della sorella Isabella, a Roma. La sorella del presentatore, ha riferito ai medici del 118 che Sabani aveva avvertito per tutta la giornata di ieri dei forti dolori al braccio sinistro e un generalizzato malessere. Lo showman è stato visitato anche da un medico che aveva escluso complicazioni. Nella tarda serata però un nuovo malore: Sabani crolla a terra colpito da infarto. I sanitari del 118, chiamati dopo il malore, hanno tentato di rianimarlo, ma non c'è stato nulla da fare. Sabani avrebbe compiuto 55 anni il prossimo 5 ottobre.
Giorgio Taverniti Blog. Ciao Architè!
Stiamo per lanciare un Corso SEO online...completo, 25 ore, molte lezioni live. Presto nelle migliori firme del forum
Se ne va un grande della tv.
Quando lo vedevo pensavo alla vecchia tv, imitatori scherzi e risate,
se pensiamo a oggi,
amici, grande fratello, storie di gente disperata, persone come melita e taricone che nn sanno fa na mazza etc.etc.
MI manca quella tv e mi manchera Gigi anzi,
come lo chiamava la buonanima della mia nonna
"Ciccio sardani"
Anche a me è dispiaciuto tantissimo. Ha segnato la comicità "moderna" e è stato il primo dei grandi imitatori, davvero bravissimo e anche una persona molto semplice e genuina!
Un caro ricordo e condoglianze per chi lo ha perso!!