![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Società e Impegno Civile |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Apr 2007
|
Mastella blocca la fiction; questo è garantismo o favoritismo?
Secondo voi questo è garantismo?
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=222793 http://www.repubblica.it/2007/11/sez...-mastella.html |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
|
avendo trovato anche quest'altro articolo, vi invito a leggere le sue ultimissime righe ove è riportata una dichiarazione del fratello della vittima che non mi sembra compaia nelle altre due testate.
L'articolo allegato è stato preso da Corriere Adriatico del 24-11-07 pag.XXVII Cultura e Spettacoli |
|
Ultima modifica di velx : 25-11-07 02:18. |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Data di registrazione: Oct 2006
Ubicazione: Roma
|
Infatti in questo caso i giudichi potrebbero essere gravementi condizionati. Mentre per esempio da tutto il tam tam mediatico sulla Franzoni, i giudichi a quanto pare non si sarebbero mai potuti sentire condizionati.
Chissà come mai queste crisi di garantismo se le fanno venire sempre sulla MAFIA!!! Misteri d'Italia. O vale per tutti o non vale per nessuno. ![]() |
|
Ultima modifica di Vampiretta : 25-11-07 04:28. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
|
Vi riporto le ultime righe della dichiarazione del fratello presente nell'articolo, per comodità le scrivo direttamente qui!!
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Sep 2005
Ubicazione: Barcellona
|
La cosa piu vergognosa che nel frattempo è andata in onda una serie sul "grande capo dei capi", una vergognosa mistificazione di un assassino senza scupoli.
Quella ragazza fu uccisa in modo ignobile, pero la nostra tv ,anzi direi i media,preferisce mistificare i boss e censurare le storie che potrebbero aiutare i tanti giovani a riflettere, ma beh questa e la nostra cara italia. Pensate io che dopo le puntate del capo dei capi vedo i ragazzini del mio paese(profondo sud) che si esaltano e dicono : toto riina si che era un uomo con gli attributi, vist ocome si faceva rispettare? Poi gli chiedi se conoscono falcone e borsellino e mi rispondono "si sono quei due signori a cui hanno intitolato la via dove sta il nostro tribunale?" |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
|
Anche io devo dire che non ho gradito molto la fiction il capo dei capi, preferirei altri genere di fiction ed esempi. A me cosìs embra sempre in qualche modo di metterli alla luce della ribalta quando dovrebbero invece starci le persone che hanno pagato con la vita o cmq con una vita blindata e limitata la lotta alle mafie.
Vabbhè ma visti i nuovi fatti tra gli scandali della mondezza e la storia di Cuffaro non c'è proprio più da meraviglirsi di niente. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Sep 2005
Ubicazione: Barcellona
|
INfatti, per quanto triste possa essere questa è la realtà.
purtroppo, speriamo che un giorno le cose cambino...... |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
User
|
Non solo, ma ha anche detto che nulla gli è stato imputato per quanto a relazioni con mafiosi; al contempo gli è stato risposto dal magistrato che negli atti sono indicati anche i nomi dei mafiosi con cui avrebbe avuto a che fare.
Io questi atti non li ho letti, ma davvero mi piacerebbe poterli vedere per capire chi dice il vero........ Davvero siamo in Italia, eh?!?! |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
|
Da quel che ho letto lui dice che non ne ha favoriti tanti ma uno solo. Dunque non si può dire di aver favorito la magia. Una congettura tutta sua direi.
|
|
|
|