![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Società e Impegno Civile |
|
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Jan 2008
|
sto cercando un aiuto finanziario perche non riesco piu a tirare il mese!
ho fatto come tanti un mutuo a tasso variabile che ultimamente e salito a 1200 euro al mese cosa che non riesco piu a sostenere. da fine mese a mia moglie scade il contratto di lavoro e resta a casa... non so piu come fare abbiamo cercato di rivedere il mutuo ma ci sono troppe spese e adesso non possiamo afrontarle, abbiamo messo anche in vendita la casa ma da settembre 2007 fino ad oggi ancora niente! e difficile scrivere queste cose ma non so proprio piu come fare il mio stipendio non copre nemmeno la rata del mutuo mi sembra di impazzire ![]() mi sto vendendo tutto :-( volevo solo chiedere se possibile un vostro aiuto finanziare giusto per poter ricominciare a vivere. se qualcuno puo aiutarmi mi mandi un'email a ********** chiedo scusa in anticipo se questa discussione puo in qualche modo essere andata contro le regole del forum. |
|
Ultima modifica di Andrez : 10-01-08 20:54. |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Mar 2005
Ubicazione: Sull'isola del giorno prima
|
Ciao Denny.
Mi dispiace per la tua situazione, ma come tu stesso hai immaginato, non è consentito questo tipo di richiesta sul Forum. Spero tu possa trovare una soluzione al più presto ai tuoi problemi. |
|
|
![]() |
| Tags: soldi aiuto |
| Strumenti di discussione | |
|
|