![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Società e Impegno Civile |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Esperta
|
Tina Lagostena Bassi
E' morta Tina Lagostena Bassi, una delle donne che non ha mai avuto paura e ha sempre lottato per i diritti delle donne.
http://www.corriere.it/cronache/08_marzo_04/lagostena_bassi_4b11d720-ea2e-11dc-b9a0-0003ba99c667.shtml |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Data di registrazione: Oct 2006
Ubicazione: Roma
|
Stavo per scriverlo anche io.
Sono rimasta davvero male, mi dispiace tantissimo!! Muore una colonna portante della salvaguardi dei diritti delle donne! Sarebbe bello dedicare la prossima giornata internazione della donna, almeno in Italia, proprio a le!! |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Esperto
Data di registrazione: Mar 2005
Ubicazione: Sull'isola del giorno prima
|
Quote:
Terribile sarebbe invece chiudere il discorso il 9 marzo e passare ad altro. Penso che invece a Tina farebbe molto piacere se un gruppetto di ragazze raccogliesse le sue idee e le sue tante battaglie e, una ad una, ne facesse argomento di discussione ad oltranza in un Forum aperto e tollerante. Che ne dite, il Forum ci sarebbe, ... e le ragazze? ![]() | |
|
|
|