• Super User

    il Web sesso

    ciao a tutti,
    a quanto pare in Canada l'87% degli intervistati ha fatto sesso tramite l'instant messenger, la [url=http://www.mytech.it/news/articolo/idA006013034308.art]notizia ha fatto abbastanza scalpore...

    Cosa ne pensate?

    Naturalmente potete trovare questa e moltissime altre notizie nelle nostre [url=http://www.giorgiotave.it/forum/viewtopic.php?t=7892]news

    :ciauz:


  • Super User

    E' in effetti un aspetto che si conosceva vagamente, ma non certo a questo livello.

    La cosa fa senza dubbio pensare.

    Queste migliaia di giovani adolescenti che rintanati in un fragilissimo guscio domestico intrattengono esclusivamente rapporti interpersonali virtuali.

    Che tipo di interpretazione della realtà reale possono realizzare ?

    L'unica cosa che mi fà sperare sono i bambini, ...gli ultimi arrivati, che sembra stiano ricominciando a preferire prati, alberi ed animali veri ad uno screen. 🙂


  • Super User

    concordo perfettamente però non possiamo stare sempre a guardare alla prossima generazione!

    Sarebbe ora che si iniziasse veramente a studiare (nel vero senso della parola) il computer e tutti i derivati della tecnologia in modo da capirne fin in fondo il vantaggi e gli svantaggi che essi portano nella nostra vita!

    :ciauz:


  • Super User

    Anche in Italia non siamo mica da meno....

    Negli ultimi anni, mi saranno capitate almeno una diecina di ragazze sconosciute che mi hanno contatto in chat chiedendo prestazioni di questo genere :lol:

    Ma dicendo che non sono portato per certe cose, le ho sempre invitate, a fare qualcosa di più concreto 😄 (non ha mai accettato nessuna :x)

    Per molti, credo sia solo un gioco senza nulla di male, se poi la cosa diventa patologica, beh.. i pazzi sono sempre esistiti..

    P.S. mi sono capitati anche maschi che si fingevano ragazze...:P
    quelli si che hanno rischiato... l'incolumità del loro pc :sbonk:

    :ciauz: