+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 51 a 55 di 55

Online i redditi di tutti gli Italiani (2005)

Ultimo Messaggio di Andrez il:
    User Attivo L'avatar di bsaett
    Mi sembra molto interessante l'opinione di questo vigile urbano di Milano:

http://www.beppegrillo.it/2008/05/il_ghisa/index.html

"pensavo di stare abbastanza bene fino a quando non ho sbirciato i redditi 2005 online prima dell'oscuramento"

"I politici lamentano che il costo della Pubblica Amministrazione è elevato, ma evidentemente foraggiano i vertici della P.A., chi non è in prima linea, non lo è stato e mai lo sarà, chi non conosce la gavetta, la filiera di certi meccanismi. Si buttano via i soldi in manager e consulenti esterni, amici di amici, avulsi dai problemi reali delle istituzioni. La mia opinione è che il tutto viene fatto scientificamente per far si che non ci siano strumenti operativi e legislativi e risorse (soldi) per la truppa. In tal modo gli ultimi, i "soldati" saranno delegittimati e demotivati, distratti dai loro problemi economici,bollette, mutui...ecc. "

User
    Chi vive all'estero secondo me non dovrebbe avere diritto al voto, non perchè mi sta antipatico, anzi... ma perchè non ci vive quindi vi pare giusto avere diritto a decisioni non proprie?

La disinformazione purtroppo è un malcomune, quindi vi consiglio di documentarvi un po' su questi "voti degli italiani all'estero" perchè arrivano modificati in base a chi ne ha "presi" (leggi anche comprati) di più.

Mi scuso comunque per il tono.
    Ecogiochi e gratis giochi

Esperto L'avatar di Andrez
    Ciao Osterello
    Apprezziamo le tue scuse per il tono; specialmente in quest'area è sempre importante la cordialità.

Dovresti però fare un ultimo sforzo per rendere davvero apprezzabili i tuoi interventi in Società ed Impegno Civile; concordando con te che la disinformazione sia un male diffuso, riteniamo sempre doveroso citare le fonti quando esprimiamo dati o situazioni precise, diversificandoli così nettamente dalle nostre personali (ed opinabili) opinioni.

Ci consigli di documentarci un po' su questi "voti degli italiani all'estero" sostenendo che i voti dall'estero arrivano modificati in base a chi ne ha "presi" (leggi anche comprati); è un'affermazione pesante che descrive un grave reato, hai dati e riscontri precisi da riportare?

In caso contrario è sempre bene usare termini del tipo " mi sembra...", "temo che..." - "ho il sospetto che..." ecc.
    In questo modo offriamo all'utente la possibilità di comprendere se si tratta di un dato di fatto provato o della personale opinione di chi scrive.

Banned
    tutte scuse!!! ma quale criminalità ? forse e vergogna che il vicino vi possa sputtanare dichiarandovi evasori...... a me possono controllare tutto telefono quello che faccio e non faccio nessuna paura!! solo chi si costruisce dei castelli e poi si ha paura che tutto crolli il mio vicino di casa denuncia 8ooo euro !!! vacanze ogni hanno!! io mai solo x lavorare in casa..ha varie agevolazioni scuola persino l'acqua che consuma..io niente ... non sono certo geloso,.. ho la coscienza a posto lui non di certo!! adesso che sapiamo la vita che fa e quanto ha dichiarato cammina a testa bassa dalla vergogna......penso che cambierà quartiere!! x fortuna stanno finendo i tempi in cui un evasore era considerato un furbo da ammirare!!la privasi è stata inventata x proteggere solo i falsi gli ipocriti e chi vive apparendo quello che non è...... x gente senza valori.....
    Angelo operaio metalmeccanico!!!

Esperto L'avatar di Andrez
    Ciao Angelo operaio metalmeccanico.

Il Forum GT è un laboratorio di idee aperto e tollerante, un lago cristallino e profondo nel quale ognuno versa la sua goccia trasparente di sapere

Il Forum GT
    e' pubblico, mette a disposizione degli utenti, in forma gratuita, uno spazio per lo scambio di opinioni, esperienze, test e informazioni utili per scopi legittimi, con cortesia, tolleranza e rispetto delle persone;

Le notizie possono essere commentate in modo pacato e razionale, evitando volgarità ed eccessi.
    Come è noto siamo da sempre per la legalità e quindi contro l'evasione fiscale.
    Siamo tuttavia solo un forum e non è nei nostri poteri intervenire per cambiare le cose.

Possiamo invece intervenire per impedire che si calpestino le nostre Regole.

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

LinkBacks (?)

1. 04-05-08, 09:53
  2. 02-05-08, 17:15

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.