Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Società, Web e Cultura > Società e Impegno Civile
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Società e Impegno Civile Valori culturali, legalità, il sociale e le realtà quotidiane.

Hey Amico Visitatore,
Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Società e Impegno Civile

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 09-04-06, 12:49   #16 (permalink)
User

Data di registrazione: Nov 2005
Molte volte si da la notizia che fa scalpore tipo ... indagato tizio per tale reato … però poi nel momento in cui viene scagionato tutti stanno zitti

In un articolo anche senza dire buggeri ma omettendo apposta determinate cose evidenziando quindi una volontà a voler far passare il messaggio che si vuole e non la "realtà" è un'informazione di parte e schierata.

Stranamente la maggior parte dei giovani di sinistra si trovano in un'area dove ogni anno si fanno manifestazioni, concerti ecc, organizzati sempre dalla stessa fazione … la maggior parte di questi giovani crescono con determinate idee solo per quel motivo, vengono "formati" fin da piccoli.
Waitec non in linea   Rispondi citando
Vecchio 09-04-06, 13:13   #17 (permalink)
User

Data di registrazione: Mar 2005
Quote:
Waitec
Molte volte si da la notizia che fa scalpore tipo ... indagato tizio per tale reato … però poi nel momento in cui viene scagionato tutti stanno zitti

In un articolo anche senza dire buggeri ma omettendo apposta determinate cose evidenziando quindi una volontà a voler far passare il messaggio che si vuole e non la "realtà" è un'informazione di parte e schierata.
questo è un ottimo esempio. Mi trovo assolutamente d'accordo con te

Quote:
Waitec
Stranamente la maggior parte dei giovani di sinistra si trovano in un'area dove ogni anno si fanno manifestazioni, concerti ecc, organizzati sempre dalla stessa fazione … la maggior parte di questi giovani crescono con determinate idee solo per quel motivo, vengono "formati" fin da piccoli.
questa invece non l'ho capita. E' sbagliato organizzare manifestazioni o conecerti? Non ho capito cosa crititichi. Quando la sinistra organizza una manifestazione se sono d'accordo partecipo (e quindi magari mi avvicino agli ideali di sinistra), se sono contrario non partecipo (e quindi mi allontano dagli ideali della sinistra).
Davvero non capisco la tua teoria
riky78 non in linea   Rispondi citando
Vecchio 09-04-06, 14:06   #18 (permalink)
User

Data di registrazione: Nov 2005
Quote:
riky78

questa invece non l'ho capita. E' sbagliato organizzare manifestazioni o conecerti? Non ho capito cosa crititichi. Quando la sinistra organizza una manifestazione se sono d'accordo partecipo (e quindi magari mi avvicino agli ideali di sinistra), se sono contrario non partecipo (e quindi mi allontano dagli ideali della sinistra).
Davvero non capisco la tua teoria
Scusa, non ho specificato a che proposito ho scritto quello… era per Giorgio che diceva che B. attraverso la TV ha inculcato in alcune persone un modo di pensare … io non l'ho notato... o almeno se vengono mandati messaggi di questo tipo almeno nel mio caso non mi hanno influenzato, molto più chiaro è invece il lavoro che fa la sinistra in certe regioni con i giovani … d'altronde è marketing anche quello
Waitec non in linea   Rispondi citando
Vecchio 09-04-06, 17:27   #19 (permalink)

L'avatar di Giorgiotave

Data di registrazione: Oct 2004
Ubicazione: Monasterace
Invia un messaggio tramite Skype a Giorgiotave
Quote:
Waitec

Scusa, non ho specificato a che proposito ho scritto quello… era per Giorgio che diceva che B. attraverso la TV ha inculcato in alcune persone un modo di pensare … io non l'ho notato... o almeno se vengono mandati messaggi di questo tipo almeno nel mio caso non mi hanno influenzato, molto più chiaro è invece il lavoro che fa la sinistra in certe regioni con i giovani … d'altronde è marketing anche quello
Tutto è marketing, bisogna vedere chi ha i mezzi più potenti e se questo è democratico

Sai tra una gigante foto sulla gazzetta e gli SMS Vocali.....
Giorgiotave ora è in linea   Rispondi citando
Rispondi
Tags: ,

Strumenti di discussione