![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Società e Impegno Civile |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Attivo
Data di registrazione: Dec 2004
Ubicazione: abito sulla luna e ogni volta che mi telefono è un'interrurbana
|
tasse e gabelle
Mantenendo la parola data il centrosinistra già parla di un'Iva che dal 20 lieviterà al 21% ed il tanto "amato" 12 e mezzo percento sui risparmi verrà gonfiato al 20%.
Ecco svelata una parte del segreto di pulcinella, una parte del bastone che porterà alla carota del 5% in meno sull'irpef. risultato? avremo una busta paga più corposa (forse, non ne è ancora stato discusso) pagando con prezzi più cari ovunque. I vantaggi secondo gli economisti del centro sinistra: "possibile effetto di stimolo sui consumi nei mesi precedenti se annunciato in largo anticipo come fatto dal governo Merkel in Germania" [cit la stampa ] Quindi è sufficiente avvertire di comprare il pane prima, di andare nei negozi e prendere frutta e verdura prima che aumenti l'iva così siamo tutti a posto. |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User Attivo
|
tasse e gabelle
Mantenendo la parola data il centrosinistra già parla di un'Iva che dal 20 lieviterà al 21% ed il tanto "amato" 12 e mezzo percento sui risparmi verrà gonfiato al 20%.
Ecco svelata una parte del segreto di pulcinella, una parte del bastone che porterà alla carota del 5% in meno sull'irpef. risultato? avremo una busta paga più corposa (forse, non ne è ancora stato discusso) pagando con prezzi più cari ovunque. I vantaggi secondo gli economisti del centro sinistra: "possibile effetto di stimolo sui consumi nei mesi precedenti se annunciato in largo anticipo come fatto dal governo Merkel in Germania" [cit la stampa ] Quindi è sufficiente avvertire di comprare il pane prima, di andare nei negozi e prendere frutta e verdura prima che aumenti l'iva così siamo tutti a posto. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User Attivo
|
Bella Tymba! Già mi ci vedo con gli armadi pieni di pane di fantozziana memoria ....
PS: tanto per fare il pignolino, l'IVA sul pane non credo sia al 20 quindi dovrebbe restare fuori. ![]() |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User Attivo
|
Bella Tymba! Già mi ci vedo con gli armadi pieni di pane di fantozziana memoria ....
PS: tanto per fare il pignolino, l'IVA sul pane non credo sia al 20 quindi dovrebbe restare fuori. ![]() |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Esperto
|
Re: tasse e gabelle
Quote:
Non credo aumenteranno l'iva comunque. | |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Esperto
|
Re: tasse e gabelle
Quote:
Non credo aumenteranno l'iva comunque. | |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
User Attivo
|
tempestiva la risposta del premier:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...e/24/iva.shtml dal corriere stronca le, come da lui definite, insinuazioni. Non resta che sperare ed aspettare la finanziaria ![]() |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
User Attivo
|
tempestiva la risposta del premier:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...e/24/iva.shtml dal corriere stronca le, come da lui definite, insinuazioni. Non resta che sperare ed aspettare la finanziaria ![]() |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
User Attivo
|
Eh no, l'IVA al 21% no che torna male a fare i conti!
Facciamo al 25% che torna bene anche senza calcolatrice e almeno raccogliamo anche piu' soldi per...non so, meglio accogliere gli immigrati clandestini che poveracci vengono per lavorare e li costringiamo a delinquere? ![]() |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
User Attivo
Data di registrazione: Feb 2006
Ubicazione: Antipodi
|
Quote:
![]() | |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
User Attivo
|
Quote:
elezioni assembla e presidente regione Sicilia | |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
User Attivo
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
User Attivo
|
Quote:
Sarebbe inoltre decisamente inopportuno da parte del nuovo Presidente del Consiglio sbandierare quest'intenzione ai quattro venti in questo momento perchè sarebbe una delle prime cose che dice in quasi un mese dalle elezioni. ps la campagna elettorale è finita, e non si fa in piazza durante le feste | |
|
|
|