+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

paypal - prestashop

Ultimo Messaggio di matteo87m il:
    User Newbie

paypal - prestashop

Salve a tutti, sono nuovo del forum e... sicuramente poco competente. Ho un problema con paypal in prestashop. Nel mio negozio on-line quando si seleziona il pagamento pay-pal non si viene reindirizzati a nulla (a nulla!). Praticamente c'è il pulsante "Paga con la carta o con il tuo conta Pay-pal" però quando ci clicchi sopra non succede nulla! Cos'è? Qualcuno sa qualcosa? Grazie in anticipo

Banned L'avatar di Provatoo
    hai impostato correttamento le api?

User Newbie
    ciao a tutti, premetto che non sono un'esperta, ma ho creato il mio sito personalmente.... la versione che ho usato è prestashop 1.5.3. e il modulo paypal reindirizza ad una pagina bianca. ho provato ad installare, eliminare, resettare il modulo senza successo. ho provato a cambiare i permessi... ma niente... non so più che fare!!!

User
    Hai l'account paypal business? hai configurato correttamente il modulo paypal? stai usando il modulo originale di paypal aggiornato all'ultima versione?
    Ultima modifica di drimmy; 22-12-15 alle 22:27
    Moduli Professionali: PrestashopRisolto.com

User L'avatar di matteo87m
    Segui matteo87m su Twitter Aggiungi matteo87m su Facebook Aggiungi matteo87m su Linkedin
    Citazione Originariamente Scritto da arcoweb Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, premetto che non sono un'esperta, ma ho creato il mio sito personalmente.... la versione che ho usato è prestashop 1.5.3. e il modulo paypal reindirizza ad una pagina bianca. ho provato ad installare, eliminare, resettare il modulo senza successo. ho provato a cambiare i permessi... ma niente... non so più che fare!!!
    Come mai hai usato una versione così vecchia? L'ultima versione stabile rilasciata è la 1.6.1.3 e le migliorie sono molto notevoli, oltre a paypal potresti avere altri problemi in futuro.
    Se hai la possibilità e voglia ti consiglio di aggiornare prestashop alla versione più aggiornata compatibile con il tema che usi, almeno rientrare nella 1.6, e propabilmente risolverai questo problema di paypal.

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.