• User Newbie

    Inserire pulsante paypal nel checkout di woocommerce

    Ciao a tutti! Ho intrapreso la spinosa e penosa :(:(:( strada di un site e-commerce hand-made, l'ho fatto con wp e woocommerce. Finora tutto bene (sembra)
    ma sui pagamenti ho un problema: vorrei accettare le carte di credito, appoggiandomi su paypal come gateway. Dal sito di Paypal ho generato
    il pulsante PAGA ADESSO e ho copiato il codice nella pagina Checkout (cassa). Il pulsante funziona ma è posizionato troppo in basso, al di fuori
    del modulo di pagamento dove ci sono elencati tutti i metodi di pagamento!!⭕o Io ovviamente non sono esperta e sto letteralmente impazzendo...ho provato ad installare centomila plugin che iniziano per PAYPAL PRO ma nemmeno uno funziona!! Devo prendere un plugin a pagamento? Se si quale? Oppure c'è un metodo per inserire il mio amato pulsante in una posizione migliore?

    Aiutatemi vi prego ❌x:x


  • User Newbie

    Buongiorno. La modifica che richiede lei si può fare con il css. Le premetto, come esperto di marketing, che il suo sito non può portare utili così com'è, perché non da una buona prima impressione. Secondo il mio modesto parere dovrebbe puntare su una bella grafica e ovviamente mettere a posto il bottone di pagamento. Più facile a farsi che a dirsi.
    Per le modifiche css, se non hai competenze nel css, puoi utilizzare un plugin che costa 25 dollari: codecanyon.net/item/yellow-pencil-visual-css-style-editor/11322180
    Questo editor visuale ti permette di spostare bottoni, cambiare colori e quant'altro senza conoscere il css.


  • User Attivo

    mi chiedo perché tu non abbia usato il gateway PayPal integrato di woocommerce ...