• User Attivo

    [PrestaShop v.1.6.1.11] Problemi post aggiornamento

    Buongiorno,

    ho appena aggiornato un negozio PrestaShop alla versione 1.6.1.11 utilizzando l'apposito modulo.
    L'aggiornamento non ha prodotto alcun messaggio d'errore ma adesso riscontro alcune anomalie nel sito.
    Ho l'impressione che una serie di eventi gestiti da javascript/jquery non funzionino più come dovrebbero. Nello specifico ho visto che non vengono più visualizzati i sotto menù del menù orizzontale principale, quando il cursore passa sopra le anteprime dei prodotti non compare la maschera con i tasti "acquista" e "compara" e quando sono nella scheda di un prodotto non è possibile ingrandire l'immagine, tutte cose che prima dell'aggiornamento era possibile fare senza problemi.
    Anche svariati tasti (condivisione, modifica quantità prodotti nel carrello, "scrivi un commento", "invia ad un amico", ecc.) non sortiscono alcun effetto e la responsività non sembra funzionare più come prima.
    Presumo vi possano essere anche altre anomalie ma al momento ho riscontrato solo queste.

    Preciso che sto usando il tema predefinito ed esclusivamente i moduli originali di PrestaShop. ho fatto solamente delle modifiche tramite CSS.
    Il sito in questione è www[dot]international[dot]kopral[dot]it.

    Cosa potrebbe essere?

    Grazie


  • User Attivo

    Buongiorno.

    Dando un'occhiata al codice della pagina ho notato che non sono presenti chiamate ai vadi documenti .js.
    Potrebbe essere dovuto a questo oppure ho totalmente perso l'orientamento all'interno del codice?
    Sta di fatto che riesco a trovare alcuna soluzione per questo problema.

    Grazie.


  • User Attivo

    hai rigenerato la cache sia di smarty che del sito? ci sono 404 su librerie JavaScript?