![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Software per E-Commerce |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) | ||
|
User
|
Quote:
Quote:
| ||
|
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
User
|
è vero register ha quella difficoltà dell'url rewrite ... infatti il mio blog ha tutti i ? ... di contro non ho mai riscontrato problemi di raggiungibilità e/o lentezza. Bruttino invece il pannello di controllo.
Certo ai fini seo è male, ma l'indirizzo cmq non è tutto. TopHost non so come si comporti con elevato traffico, ma il fatto che costi poco non significa che sia meno valido. Nei test risparmiare non è mai male ![]() |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Pensavo di usare uno di questi pacchetti...
http://www.noamweb.com/hosting-linux.shtml ho visto che c'è anche un pannello di controllo per gestire Zen Cart. Che ve ne pare? Ciao... ![]() | |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Quote:
Se per pannello intendi "Fantastico" meglio che ti installi la versione italiana di Zencart, manualmente che è meglio. ![]() | |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Jun 2011
Ubicazione: napoli
|
Ciao raga, mi aggiungo a questa discussione esprimendo la mia opinione su quanto detto....
Zencart per me ha fatto molti passi in avanti, io ho realizzato un sito e l'ho completamente personalizzato - sangi shop - e non ho avuto nessun tipo di problema, tranne magari qualche piccola complicazione che ho potuto risolvere grazie all'aiuto dei forum e della community ZC...per me è il migliore in assoluto e ve lo dice uno che ha provato anche os commerce, poi ovviamente restano comunque opinioni |
|
Ultima modifica di Anika : 08-09-11 17:39. Motivo: correzzione parola |
|
|
|
|