![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Software per E-Commerce |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2007
Ubicazione: Caserta
|
Ecommerce per negoziodi scarpe
Ciao a tutti,
sto cercando un buon ecommerce da poter installare per un mio cliente. Questo ha un negozio di scarpe, e vuole venderle online. Oltre i soliti problemi di magazzino la cosa che più gli interessa sono la gestione di numero di scarpa (taglia) , colori, e gestione sconti. Se fosse possibile mi farebbe piacere che questo sia in asp, almeno che non sia già ben strutturato e funzionante, con magari la possibilità di aggiungere parti aggiuntive in secondi momenti. Qualcuno mi sa indicare qualche ecommerce che ha caratteristiche adatte a ciò che mi serve? Grazie in anticipo. |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
La modifica/integrazione/sostituzione di parti del carrello può essere fatta in ogni momento da chiunque (il sorgente viene fornito in chiaro). Saluti | |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2007
Ubicazione: Caserta
|
Ciao,
mille grazie per avermi risposto, che tu sappia esiste qualcosa di buono come oscommerce, fatto in asp? Su oscommerce ho già letto molti post positivi sul forum. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
|
Non che io sappia, ma forse c'è qualcuno più informato di me sulle varie piattaforme.
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Jan 2008
|
hai provato SDN Store della SysDataNet.com ? Il suo software e' scritto in asp.net , gestisce misura, colore e altre caratteristiche del prodotto, gli sconti e i listini, inoltre i contenuti del sito sono personalizzabili dall'utente.
|
|
|
|