• User

    Problema certificati

    salve ragazzi,posto questa discussione per un problema che mi sta assillando da ieri...ora vi spiego...ieri mattina mi venne lo sfizio di fare una scommessa su TotoSi che nn facevo da molto tempo...apro ie7 e inserisco il sito...e niente,pagina bianca per piu di un minuto e dopo mi esce questa scritta:
    -Si è verificato un problema con il certificato di protezione del sito Web.
    **
    reinserisco di nuovo il sito e niente,la stessa cosa...provo a cercarlo con google ma i risultati sono identici...poi provando piu di una volta mi usciva il sito OpenDNS.com che non so cos'e precisamente...poi lasciai stare perchè non avevo proprio voglia di perdere tempo...stamattina con la speranza che si sarebbe aggiustato tutto riprova ma peggio di ieri mi esce anche:
    -impossibile visualizzare la pagina Web

    ora pero devo trovare una soluzione per recuperare questo sito...ho scaricato la nuova versione di IE ma come faceva pria cosi fa adesso...
    ora non mi restava che recarmi da voi...ecco perche sto qua,conto su di voi spero risolveremo...ringrazio anticipatamente quanti terranno in considerazione questo HELP!

    **


  • Super User

    Io in questo momento vedo il sito correttamente, può darsi si trattasse di un problema momentaneo con i certificati....Ora ti funziona o hai sepre lo stesso problema?
    Prova a svuotare la cache di IE e riprovare eventualmente.

    :ciauz:


  • User

    ciao autodafe,per visualizzare il sito ho dovuto impostare su trova automaticamente DNS nelle impostazioni della connessione...