• User

    ...manca il sistema operativo...

    Ciao a tutti, e un grazie antiipato a chi ci fornirà preziosi consigli .
    Domenica mattina, mio fratello decide di formattare il suo portatile, un hp compaq nx7400 intel centrino duo con windows xp . Però , a differenza di come feci io tempo fa con il mio hp, ossia con i due dischetti di ripristino,quindi una formattazione totale, riportando il pc a come quando fu acquistato, lui ha scelto la prima opzione,il ripristino con un solo dischetto ed evidentemente qualcosa non è andato per il giusto verso.
    Qui di seguito i vari messaggi che si sono man mano susseguiti :

    • L'attuale istallazione di Windows, applicazioni, file, e dati saranno spostati alla cartella "backup" sull'unità 😄 e il tuo punto di ripristino iniziale sarà ripristinato. Dopo il ripristino puoi recuperare i file dalla cartella "backup".

    • L'operazione di I/O specificata su \Device\Harddisk0\DRO non è stata completata prima della scadenza...............................................

    • Impossibile avviare Windows- Errore del software- Riportare questo problema come : caricamento delle DLL del Kernel necessarie. Rivolgersi al servizio supporto tecnico per riferire questo problema-

    • Manca il sistema operativo- Nessun disco rigido-
      e, inserendo nuovamente il dischetto : Ripristino impossibile !

      Speranzosi in vostri preziosi contributi, salutiamo e ringraziamo

    Viktor e Lucky