• User Newbie

    Script javascript modifica posizione elemento in IE7

    Salve a tutti,
    è la prima volta che scrivo su questo forum, mi spiace esordire con una richiesta d'aiuto!
    Vaod al dunque: ho questo sito indeliblesign.altervista.org/wwow/index.htm che vorrei si vedesse e funzionasse uniformemente con qualsiasi browser.
    A quanto pare uno script crea problemi in IE7. Non appena attivo i controlli ActiveX, il pannello sulla sinistra vola in fondo alla pagina, più o meno al centro, idem se clicco sui tasti per ridimensionare il testo. Commentando un po' il codice javascript pare che il problema sia nel primo script, per i cookie, che copio di seguito (anche se non vi sembrerà nuovo...).

    function getCookie(name) {    //restituisce il cookie
    var cname = name + "=";
    var dc = document.cookie;
    if (dc.length > 0) {
        var start = dc.indexOf(cname);
        if (start != -1) {
            start += cname.length;
            var stop = dc.indexOf(";", start);
            if (stop == -1) stop = dc.length;
            return unescape(dc.substring(start,stop));
            }
        }
    return null;
    }
    ```Che dire... non ho proprio idea del perché accada! Spero che qualcuno possa aiutarmi, spiegarmi perché succede... grazie in anticipo!

  • User Newbie

    Potete chiudere la discussione, ho risolto con uno script javascript che determina se il navigatore è IE7 e, nel caso, ridefinisce le proprietà di posizionamento di quell'elemento al caricamento della pagina e ogni volta che si clicca su un elemento del pannello.
    Grazie comunque!