• User Newbie

    Desk bloccato. Help me!

    Ciao a tutti, il mio desk si è bloccato inspiegabilmente dopo32 min che stava girando Malwarebyte's, prima avevo fatto un controllino con CCleaner ed era tutt'apposto come x l'antivirus (Avast) tutto ok.
    Da quel momento sono 5gg che stò provando e riprovando ma nulla. Il pc una volta acceso fa la videata di presentazione della scheda madre poi si blocca su una schermatamera e li rimane all'infinito, ha installato all'interno Xp sp3, è un AMD Athlon 3000+ con 512mb di ram e scheda madre Asus K8V-X. Ho letto nel forum di provare a scaricare Ubuntu e lanciarlo da cd, Niente!
    Il cd parte, mi chiede il linguaggio poi vado a lanciarlo senza installarlo e il cd parte x 2 minuti e sembra che stà per uscire dal lettore per quanto va veloce, poi si blocca su una schermata nera e ciao, rimane in quel modo. Ho provato anche a dirgli installa ma nulla.
    Poi ho provato con Knoppix visto che ho una partizione, ma Niente! Dopo 1 min. che si sta caricando da cd anche questo si blocca su una schermata nera e lì rimane.
    Infine ho provato con Slax dalla chiavetta e nemmeno quello funziona, anzi nemmeno lo carica.
    Non so più cosa fare, ho dei file che mi interessano tanto e vorrei salvarli senza dover ricorre al riparatore Ladro e Truffatore di pc da cui mi Servivo fino a poco tempo fà, fino all'alutima fregatura.
    Ho pensato in ultima analisi anche di smontare l'hardisk e di provarlo a collegare ad un'altro pc come se fosse una unita esterna, ma non so se stò dicendo una caxxata, io mi sono sempre servito dal Ladro e Truffatore di prima x qualsiasi cosa quindi non sono molto esperto di queste cose.
    Se qualche anima buona sa come potermi dare una mano... .:D