• User

    Pulsanti di Vista in altra lingua

    Ciao a tutti,
    volevo chiedervi un parere a proposito di una cosa che ho notato ieri sera.
    Improvvisamente,dopo aver normalmente acceso il pc, mi sono trovato alcuni pulsanti di Windows Vista tradotti da soli in un'altra lingua.
    All'inizio erano tradotti (presumo) in giapponese...e dopo un riavvio con scandisk programmato si sono nuovamente tradotti in una lingua che potrei forse inquadrare come ungherese????
    In ogni caso...
    Per tentare di risolvere la cosa ho avviato nuovamente lo scandisk /r ma con nessun risultato.
    Ho provato una scansione totale con Avg 2011 e Malware Bytes...ma niente.
    Ho cercato all'infinito altri topic nella rete...ma niente.
    Secondo voi si tratta di un virus o di una sciocchezza alla quale non ho ancora pensato?
    Ciò che ho fatto prima che accadesse questo è stato installare un software della pinnacle per vedere la TV con una chiavetta usb e subito dopo ho installato un programma per il backup totale del pc....MACRIUM REFLECT,col quale ho eseguito la mia copia di back up.
    Cosi il giorno dopo...mi accorgo di questa cosa.
    Vorrei allegare un'immagine di esempio se solo riuscissi a capire come posso fare!


  • User

    Dato che l'unico modo per postere una foto è diventare utente premium dopo aver superato un test...e dato che sono 2 ore che provo a superarlo (ho sempre e solo una risposta sbagliata)...non so se riuscirò mai a postarla!


  • User

  • User

    Nessuno? Qualcuno ha guardato l'immagine almeno?