• User

    Problemi con Firefox

    Salve a tutti, spero di trovare qui la soluzione ad un problema che non riesco a risolvere quando utilizzo Firefox (versione 3.6).

    Se faccio una ricerca nel browser il risultato spesso è la pagina richiesta ma con dimensioni della scrittura talmente piccole che anche con l'ingrandimento della finestra diventa impossibile lavorarci o leggere ciò che contiene.

    Il problema si verifica un pò per tutto, dal forumGT alle varie applicazioni google (adwords, Keywords tool, insight ecc.).

    Se utilizzo un browser come chrome invece il problema non sussiste.

    E' mai successo a qualcuno di voi? Sapreste aiutarmi?

    P.S. Utilizzo un Mac

    Grazie a chiunque vorrà aiutarmi.


  • User

    Ciao casaletuscolano

    Hai provato a fare Ctrl+0 per resettare lo zoom della visualizzazione.

    Enrico


  • User

    Grazie Enrico, ho appena applicato il suggerimento che mi hai dato e ha funzionato alla grande!!!!

    Ci sono impazzito per un sacco di tempo ....:-)

    Grazie infinite per il tuo prezioso suggerimento.
    Davide

    P.S. Ho iniziato da poco un percorso di studio sul marketing il SEO e altri argomenti inerenti e sono entusiasta perchè ogni giorno che passa scopro che sono argomenti che catturano il mio interesse come poche volte mi è capitato nella vita.

    Mi rendo conto di aver in pochi mesi fatto passi notevoli nell'acquisire conoscenze e competenze che prima non avevo, però perdermi per una simile stupidaggine a volte fa crollare le mie convinzioni sulle reali capacità in mio possesso.


  • User

    Non ti devi abbattere.
    A tutti capita, quando si ha la scatola cranica piena, di aver difficoltà ad estrarre la giusta soluzione.
    Studia - studia - studia

    Ciao;)


  • User

    Grazie webandyou per il sostegno!
    Anche se non posso dire di fare molto altro se non....
    studiare studiare studiare 🙂