• User

    Errori di windows

    Buonasera a tutti !

    Circa una decina di giorni fa ho acquistato un notebook Acer Aspire 5100...2048 MB DD2
    I miei problemi sono questi:

    1 Quando lo accendo le icone di notifica dei programmi nella bara delle applicazioni in funzionamento non si caricano tutte .
    2 Quando lo spengo il computer mi chide nella solita finestra grigia rettangolare " Termine programma - .NET-BroadcastEventWindow.1.0.5000.0.9"
    3 La webcam ogni tanto fa capricci e non funziona.
    4 Se voglio formattare il computer come faccio se non ho i driver fornitimi da ACER e il dischetto di Windows Xp Home

    La classica risposta sarebbe: rottamalo anche se è nuovo!
    Per favore potete aiutarmi a risolvere il problema ...io stò diventando matto :arrabbiato:


  • Moderatore

    da come descrivi il tuo problema si tratta di incompatibilità dovute al sistema operativo......

    non è raro che alcuni OEM sorvolino sui test di compatibilità tra windows e le loro macchine e i risultati poi sono questi....

    riguardo il CD di Windows, dovresti avere un'utility da qualche parte per fare 1 backup ( ne è ammesso solo uno ).....prova a fare il backup e reinstalla il sistema operativo, oppure considera di passare a Linux


  • User Attivo

    Asp... Devi avere per forza un cd di ripristino!!!
    Per il discorso degli errori: hai installato ( WebCam inclusa ) altri programmi o dispositivi hardware esterni ?