• Bannato Super User

    Ricerca Firefox

    Buonasera

    Vorrei sapere se esiste in Firefox un modo per cercare contemporaneamente piu parole/frasi.

    Esempio pratico, se volessi cercare in una pagina web "Pippo" oppure "Giuseppe" oppure "Pino" esiste qualcosa per scrivere tutti le parole nel box di ricerca di firefox e distinguerle con un carattere in modo tale che firefox le trova nella pagina ?

    Attualmente di ogni parola debbo fare una ricerca separata molto scomodo come metodo se esistesse un modo per inserire tutti i termini ricercati dividi da un carattere e la ricerca li trovasse tutte le corrispondenza.

    Grazie dei suggerimenti.

    Buonasera


  • Bannato Super User

    Ho risolto installando estensione SearchWP che permette di ricercare piu termini assieme nella pagina in un'unica volta (parola1 - parola2 - parola3), molto comodo quando bisogna fare numerose ricerche nella stessa pagina.

    Buonasera


  • Moderatore

    Grazie per il contributo. 🙂


  • Bannato Super User

    E' stata davvero utile questa estensione perchè permette di indicare una serie di parole e le ricerca tutte contemporaneamente sia nella pagina e sia nei motori di ricerca evitando di dover effettuare singole ricerche per piu volte (per esempio se devi cercare 10 key nei motori le inserisci tutti assieme ed effettua una ricerca unica colorando i risultati trovati per riconoscerli).

    Buonasera