• User

    [Chrome] Testo Sfocato ed Ingrandito

    Ciao ragazzi, ed utenti di Google Chrome, oggi aprendo il browser in questione mi sono ritrovato il testo ingrandito e decisamente sfocato.

    Premesso che ho gia fatto tutti i controlli di Zoom e Dimensioni Carattere, leggendo sul forum ufficiale di google chrome, ho notato che sono in parecchi ad aver avuto questo problema, ma non ho ancora capito da cosa deriva e nemmeno la soluzione.

    Attualmente ho installato la versione 38.0.2125.101 m , su Windows 7.

    C'è nessun altro che ha riscontrato questo problema?


  • User Newbie

    Ciao ragazzi ho riscontrato anch'io lo stesso problema.. Pensavo fosse dovuto da qualche virus che ha infettato il mio pc.. ma visto che non siamo soli ad avere questo problema non conosco ancora la soluzione.. Io ho persino rinstallato chrome 2 volte e anche li ho riscontrato qualche problema..Youtube è praticamente inguardabile O.o basta vedere la modalita' dove si cambia la qualita'dell'immagine è TUTTO SFOCATO.. Bha se sai qualcosa o qualcuno ha risolto datemi qualche consiglio prima che tiro il pc dalla finestra! Grazie a tutti 🙂


  • User

    Io mi sto tenendo aggiornato anche sul forum ufficiale di Chrome, dove sono in parecchi ad aver riscontrato problemi sia con la versione 37 che con la versione 38 ....

    Spero comunque rimedi al più presto altrimenti sarò costretto a passare ad un altro browser, in quanto lavorarci così è impossibile 😕