• User

    10.4.9 Siamo alla FRUTTA! (in senso buono)

    Stamattina tutti gli utenti assidui (incluso il moderatore :?) (quelli che cercano gli aggionamenti "giornalmente") si saranno trovati con questa bella sopresa, l'ultimo aggiornamento del sistema 10.4.x che spiana le porte a Leopard. "WOW"
    A dire il vero non ho badato molto a cosa contenesse l'aggiornamento, ma quando ho visto che stavo scaricando una novantina di mega allora mi sono detto :?mm ma che cippa sto installando? Alla fin fine è roba relativamente importante supporto ad altre fotocamere RAW(o meglio ai file) aggiornamento bluetooth, a si finalmente aggiunto il tanto agoniato N70 della nokia per la sincronizzazione con iCal, poi ho letto qualcosa sui modem usb, parlavano pure di un supporto per webcam usb speriamo che abbiano finito con il monopolio per l'iSight dove uno era costretto a comperare solo la loro webcam per la videoconferenza che costava una FOLLIA! e adesso è installata di serie sugli iMac e sui portatili, piccola come 1/2 bottone dei boxer! Vabbe. A parte quest'altro centinaio di mega installati nel mio povero hd che sta strettissimo oramai, mi rallegra il fatto che la strada è in discesa libera pronta al prossimo Sistema operativo.
    Tra l'altro, i ritardi del rilascio dell'aggiornamento odierno sarebbero proprio dovuti, oltre che a problemi tecnici, al fatto che tutto il reparto software di Cupertino è concentrato su Leopard ed al Packaging.
    Non mi resta altro che confindare nei Rumors che sempre di piu parlano di un uscita di OSX 10.5 entro la fine di aprile.


  • Bannato Super User

    grazie della segnalazione, macmax! 😉
    aggiornamento installato...


  • User Attivo

    installato su iMac intel core 2 duo 2,16 ghz nessun problema 😄

    il pacchetto è sostanzioso anche perchè contiene tutti gli aggiornamenti di sicurezza e l'aggiornamento del fuso orario.


  • User Attivo

    installato su Mac Mini G4 1.25 GHz e 1Gb di Ram, nessun problema.
    ciao:ciauz: