• User Newbie

    Firefox si blocca e non risponde

    ho un problema con mozilla firefox: quando apro il browser, non si connette ai siti, e mi si blocca tutto,:? poi, facendo ctrl alt canc mi dice che l'applicazione non risponde.:x :arrabbiato:
    ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo un paio di volte ma non cambia nulla...:bho:

    potete aiutarmi???


  • Super User

    Ciao finlith e benvenuto nel forum GT :),
    per prima cosa,quale versione di ff usi?
    Se usi una versione vecchia aggiornala all'ultima versione STABLE disponibile.
    Poi, da quel che dici è probabile che tu abbia qualche elemento nocivo attivo nel tuo pc,forse una toolbar spyware o software simili.

    Ti consiglio di iniziare ad eseguire delle scansioni in modalità provvisoria con antivirus e antispyware (alcuni free li trovi indicati in questo topic).

    Se non riesci a visualizzare siti web (si tratta del secondo problema che hai riportato) potrebbe trattarsi di un proxy che hai erroreamente impostato o il problema potrebbe derivare dal fatto che hai scelto l'opzione "lavora scollegato" dal menù file.

    Facci sapere se per ora,risolvi con gli antivirus e antispywares. 😉
    ciao!

    P.S: Magari la prox volta usa un titolo più esplicito in modo che il tuo thread sia reperibile + facilmente,per questa volta modifico io 😉


  • User Newbie

    perfetto, ho risolto, il problema che era causato da un virus.
    grazie per il consiglio.

    ciao


  • Super User

    Di niente,alla prossima 😉


  • User Newbie

    @finlith said:

    perfetto, ho risolto, il problema che era causato da un virus.
    grazie per il consiglio.

    ciao

    Ti dispiacerebbe dirmi cosa hai fatto per risolvere il problema?
    Grazie e saluti
    Patrizia:?