• User Attivo

    software calcolo kb giornalieri

    Ragazzi dalle mie parti non esiste l adsl e stavo pensando alla possibilità di attivare mega no limit di wind che dà 3000, quindi visto che vengono addebbitate 0,3 cent a kb avrei a disp. 1gb, di traffico mensile a 20?.

    visto che passo molte ore ad internet vorrei sapere se esiste qualke software che mi permetta di verificare il traffico in upload/download giornaliero

    ciao a tutti grazie


  • User Attivo

    @vinarcid0810 said:

    Ragazzi dalle mie parti non esiste l adsl e stavo pensando alla possibilità di attivare mega no limit di wind che dà 3000, quindi visto che vengono addebbitate 0,3 cent a kb avrei a disp. 1gb, di traffico mensile a 20?

    ciao ma utilizzi l'umts? Per il programma non so dirti, ma se navighi molto su internet, (non so se si possa fare il nome di operatori, se si può potete dirmelo così dico meglio la promozione?) ci sono altre tariffe di altri operatori a 9gb massimi al mese a 25?... se ti interessa fatti un giro sulle promozioni, tanto non ci sono molti altri operatori in circolazione non dovrebbe essere difficile :ciauz:


  • User Attivo

    9 gb al mese direi che sono ottimi ma non ho trovato queste tariffe in giro, potresti indicarle?? tranqui non è spam 🙂


  • User Attivo

    La tim fa una promozione che si chiama Maxxi Tim Web Time Recharge, però lo puoi usare solo dalle cinque di sera fino alle nove del giorno dopo mi pare a meno che non l'abbiano modificato da poco, mentre sabato e domenica e i giorni festivi tutto il giorno. Io usavo questo prima dell'adsl


  • Consiglio Direttivo

    Ciao vinarcid0810,

    @vinarcid0810 said:

    Ragazzi dalle mie parti non esiste l adsl

    stesso problema! 😞

    Io uso Wind Mega 15000 "gprs"!

    Per verificare in ogni momento il bonus dati è possibile chiamare il numero gratuito 4242 (solo per i clienti prepagati) utilizzando un telefonino o videotelefonino o collegarsi all'area Fai da te del 155.it.
    ```:ciauz:

  • ModSenior

    Ho utilizzato la connessione TIM per un annetto ed ora sono passato a wind, quindi conosco tutte le tariffe a consumo:)
    Ti consiglio vivamente di utilizzare la TIM in quanto, a parità di ricezione, la velocità di navigazione è notevolmente superiore; puoi scegliere tra l'offerta a 20€ --> 1GB di navigazione quando vuoi, o 25€-->9GB di navigazione dalle 18.30 alle 8.00; io usavo la prima (che è identica alla mega no limit wind, in quanto 3000€ di navigazione corrispondono a 1GB di traffico dati) e devo dire che mi basta, pur navigando molto e avendo il PC acceso 24h al giorno (ovviamente senza scaricare 🙂 ).
    Per quanto riguarda la stima dei kb inviati/ricevuti puoi semplicemente cliccare sull'icona della connessione e vedere quanto hai consumato, oppure, come consiglia Wolf Okatar, chiamare il 4242 per la Wind e il 4916 per la Tim