• User

    programmi in inglese

    Buonasera a tutti,volevo sapere se qualcuno conosce qualche software utilizzato in italia ma che è ancora in lingua inglese in modo da poterci fare una patch insieme ad altri studenti.
    Fare una sorta di traduzione della libreria o del file lang.

    grazie


  • Community Manager

    Ciao Marktrix,

    software di che tipo?

    Giorgio


  • User

    Ciao giorgio intanto mi presento sono Marco e sono a 3 esami dalla sudata laurea in informatica.

    Dunque ho 3 cose di cui mi vorrei occupare se trovo amici/collaboratori:

    la prima riguarda second life che come ben sai sta spopolando,ho fatto una mini guida su quello che si può fare all'interno di esso ma sarebbe bello,partendo da 0 quindi da perfetti ignoranti, cercare di costruire gli oggetti che sono alla base del mercato di second life..

    La seconda è quello che in pratica riguarderà la mia tesi ed è sulla web tv...l'argomento è vastissimo ci sono alcuni settori che vanno approfonditi e per ognuno di essi ci sono esperienze pratiche e personali da poter fare.

    Queste 2 cose sono progetti che naturalmente porterebbero via tempo e non si fanno in un giorno...io sono sempre alla ricerca di aiutanti cmq per approfondire le mie ricerche.

    Per quanto riguarda la questione del software tempo fa ho pensato:ci saranno molti programmi in lingua inglese,perchè non crearmi una sorta di patch andando a creare una file di libreria o lang con la traduzione in italiano? bè ho cercato un pò vari programmi ma per il momento a parte qualche editor non ho trovato ancora nulla di molto interessante da poter tradurre a parte il gom player che fino a qualche tempo fa era in inglese...ora non so se hanno già fatto la versione italiana..

    In ogni caso se tu o qualcuno dei tuoi collaboratori è interessato alle prime 2 faccende contattami.

    ciao


  • Community Manager

    Grazie Marco per la spiegazione 🙂