• User Attivo

    Problema Con I Widget Per Monitorare Temperatura Pc Su Mandriva Free 2007

    ho un piccolo problema ogni tanto ho la ventola del pc che aumenta la velocità di rotazione e la cosa mi preoccupa un pò visto che non vorrei trovarmi in estate il pc cotto tenendo conto ha poco piu' di un anno. grazie anche all'aiuto di un altro frequentatore del forum ho scaricato un tema per superkaramba per monitorare la temperatura del pc. il problema è che non mi viene fuori la temperatura di funzionamento del pc. faccio un es, ho un'estensione che mi dovrebbe dire la tempoeratura dell cpu, la velocità di rotazione della ventola, e tante altre informazioni utili che però di visibili si riducono solo alla cpu frequenza ed uso, al nome utente, ram utilizzata e rotazione hard disk! le altre voci non sono visualizzate O MEGLIO non ci sono i dati. ho scaricato tutti i vari temi che monitorano la temperatura ma non mi funzionano! in piu' come se non bastasse quando vado sul lato superiore destro dello schermo per visualizzare tutte le miniature delle pagine aperte e accidentalmente le chiudo tutte dopo anche se ripristino tutte le pagine i widgets di superkaramba non riesco ad aprirli e devo metterne un'altro in esecuzione così superkaramba mi rileva che ho attivato lo stesso tema 2 volte anche se in realtà ne ho solo uno visibile...


  • User Attivo

    Ciao installati GKrellM puoi impostare tutto quello che ti serve per monitorare il computer ;), io uso questo è va benissimo


  • User

    Deve essere installato e configuraro lmsensors, tutte le app si appoggiano a quello per i "dati".

    Ciauz