• User

    Caricamento infinito di pagina

    Ciao a tutti... con Firefox, alcune pagine...(tutte di blogs "spaces live")...
    hanno un caricamento infinito... ma strana cosa, sin da subito riesco a visualizzarle tutte e nel mio blog riesco a "lavorarci" sù senza alcun problema.

    Ora mi e vi chiedo da che dipende questo infinito caricamento... devo modificare qualche impostazione ... ??? Grazie ragazzi!:bho:


  • User

    Ho notato che cliccando su "interrompi caricamento pagina"... tutto si risolve, ma non mi spiego il perchè debba arrestarlo io... mi fate capire perchè succede così!!! il caricamento della pagina avviene subito, ma a livello di caricamento sembra proprio che giri a vuoto in cerca di non so ché! ciao


  • User Attivo

    Qualche contatore che è down o qualche banner di advertising che non si carica ?

    Ciao


  • User Attivo

    Credo che siai proprio un problema di spaces live. anch'io avevo (e ho tuttora ma è inattivo) un blog su spaces ma gli infiniti caricamenti (non del mio essendo leggero ma di altri blog resi pesanti da widget, font, glitter gif ecc ecc) me lo hanno fatto abbandonare. Alcuni blog si visualizzano subito ma resta il caricamento attivo. Altri blog non si caricano mai perchè pesantissimi..
    Ho detto basta. E poi sinceramente c'è poco da fare su spaces. Per chi vuol costruirsi un blog dall'aspetto serio spaces non è adatto. E trovo altre piattaforme blog più semplici da gestire.
    Comunque a parte il caricamento trovo alcuni spaces molti carini e fatti bene. Complimenti ai webmaster e ai glitter-maker!

    Ciao


  • User

    Grazie a entrambi... il problema sono proprio i banner di advertising (vero Dragone67??)... non mi è arrivata la notifica, ed ero rientrato proprio per scriverlo.. gentilissimi come al solito... ovvio, x nastrorosa... ciò che dici è sacrosanto... grazie di nuovo