• User

    Nuovi e misteriosi problemi su you tube

    Salve a tutti, "la Comunità GT sente la tua mancanza.....", ma me l'avete tirata (ahahahaha)!???!!
    Scherzi a parte, ho postato qui, ma terrei a precisare che il problema è identico anche utilizzando Firefox.

    Premetto che ultimamente non ho scaricato programmi che possano essere entrati in conflitto con altri presenti sul mio p.c.(come era successo in occasione dell'altro problema... sempre inerente i video su youtube...).

    Ecco, una descrizione del nuovo mistero e/o problema:

    Dal nulla e dico dal nulla, cioè senza aver apportato modifiche e/o aver rimosso programmi o componenti aggiuntivi, i video su youtube, non posso vederli con entrambi i browser (I.E.7 e Firefox), se provo a cliccare su un qualsiasi video, mi appare la famosa scritta che recita..."puoi aver inattivato lo Java script o hai una versione non aggiornata di Flash Player...."

    Ora io dico... ma che scrivono... lo script di Java è attivato e la versione del flash P. è l'ultima..... ho provato a disinstallare e a reinstallare Flash player, ho riavviato, ho pulito la cake... ma niente, non visualizzo i video, che questa volta a differenza dell'altra, sono diciamo così quelli standard, passatemi il termine, cioè non quelli che si trovano inseriti nei V-log, infatti questi li vedo tranquillamente, vi dico anche che il componente aggiuntivo flash object è attivato, ho letto in nottata tutti i thread possibili e immaginabili, ma credetemi questo è un arcano..... aiutatemi voi che siete metal:vaiii: col p.c.!!!

    Ciao a tutti e tutte(ihihih)...


  • Super User

    Ciao FDRJack, se ne e' parlato qui, e' un problema di it.youtube.com se vai a www.youtube.com dovresti vederli tranquillamente i video. Chissa' cos'hanno fatto per creare questo problema. :mmm:

    :ciauz:


  • User

    scusami LKV non mi ero accorto nella sezione di firefox che era stato aperto un thread al riguardo, ma stanotte quando me ne sono accorto prima di postare ho provato a vedere se riuscivo da me.... e ho rimandato causa chiusura occhi a stamattina l'apertura del thread, non controllando e non pensando assolutamente potesse essere un loro problema .......:o

    Si salvi chi può!!!!!:rollo: ciao ora leggerò bene ma non sò se ce la farò a farcela ahahahah:eheh:
    Ciao a tutti fede


  • Super User

    Non devi scusarti, anzi, cosi' anche gli utenti IE se hanno avuto questo problema e cercano un riscontro lo troveranno. 😉

    Secondo me non se ne sono ancora accorti quelli di YouTube :mmm:

    :ciauz:


  • User

    Io pure confermo che il problema è stato risolto, grazie tante Lkv!

    Ciao e grazie ancora per la sempre pronta risposta!


  • Super User

    Perfetto. Non c'e' di che. 🙂

    :ciauz: