• User Newbie

    Problema con windows vista

    ciao a tutti mi sono appena iscritto x cercare di risolvere un problema:

    ho appena comprato un pc acer e dopo averlo collegato l'ho avviato, a questo punto è andata via la corrente e l'installazione di windows non è riuscita (windows vista) su un foglietto del pc c'era scritto ke l'installazione avrebbe rischiesto 30 minuti e di non interrompere l'alimentazione...tuttavia non riesco ad avviare windows xchè mi dice ke si è verificato un errore durante l'installazione e di premere "ok" x riavviare il pc e riavviare l'installazione ma anke se schiaccio "ok" mi da semre lo stesso errore e windows non parte...spero possiate aiutarmi ciao e grz in anticipo


  • Super User

    Devi effettuare un ripristino del sistema, sul libretto delle istruzioni dovrebbe esserci spiegato come fare


  • User Newbie

    grazie per la risposta...però ho guardato sul libretto e non c'è scritto nulla a riguardo...tu sai cs devo fare? se no domani mi tocca riportarlo al negozio.


  • User Newbie

    ascolta se hai il dvd di windows vista e la licenza originale prova a ripristinare come ti ha detto stone 89 altrimenti formatti e rinstalli vista.... certo che è una sforntuna far staccare la corrente mentre installi vista sul computer fortunache non era mentre lo formattavi...