• User

    Explorer e menù flash

    Ciao a tutti.
    Posto in quanto ho un problema che mi sta facendo impazzire e non so più dove sbattere la testa.
    Io ho un sito che ha un menù flash. Con explorer lo vedo perfettamente ma quando clicco sui menù, anzichè linkarmi alla relativa pagina, non fa assolutamente niente.
    Con firefox invece, tutto funziona perfettamente. Ho chiesto ad altri amici online e loro anche vedono perfettamente con explorer.

    Allora... io voglio assolutamente scoprire dove sta l'inghippo. Utilizzando firefox non avrei problemi, ma per conoscenza io voglio risolverlo sto problema, anche perchè non capisco proprio da cosa dipenda.
    Premetto che ho Flash aggiornato alla versione 9, scaricato direttamente da adobe.
    Ho win XP Home SP2 ed explorer 7. Il sito non lo inserisco in quanto è un sito commerciale e non so se si puo'. Eventualmente a chi interessa vederlo lo posso postare in pvt.

    Ringrazio tutti coloro che mi risponderanno e non 🙂

    Ciao


  • Super User

    Intanto puoi procedere con una disinstallazione pulita di flash seguendo la guida adobe: http://kb.adobe.com/selfservice/viewContent.do?externalId=tn_14157&sliceId=1
    Poi reinstalli e verifichi 😉


  • User Attivo

    Anche io ho un sito in flash dove ho riscontrato, poi risolto, problemi con IE. Il sito in firma. Lo visualizzi correttamente?


  • User

    Si lo vedo bene... adesso.
    Dopo una bella formattata ho risolto il problema...non sono pero' riuscito a capire cosa diavolo era, dal momento che ho provato di tutto... Disinstallare e poi reinstallare il flash e tante altre cose, ma senza nessun risultato.
    Cmq adesso è risolto.

    Grazie !!!

    Ciao