• User Newbie

    Internet explorer + msn

    Ho messo questo post anche in "sicurezza informatica", ma penso che forse era meglio postralo qua.
    Boh..:bho:

    E' la prima volta che scrivo in questo forum, quindi spero di averci preso con la sezione... Vi posto il mio problema.

    Ieri ho apero un link che mi è stato mandato con messenger.
    Nell'attimo stesso in cui l'ho aperto è andato tutto in tilt
    ( se volete vi posto qui il link stesso per una dimostrazione pratica sul vostro pc 😄 ).
    Ha iniziato prima messenger,
    poi mozilla,
    poi explorer.
    In pratica non mi si spegneva manco più il pc con start e spegni.
    Ho premuto i pulsantino in alto per spegnerlo e l'ho riacceso.
    Mozilla mi funzionava a perfezione quindi pensavo fosse risolto il problema. Ma messenger NO.
    Ho fatto una scansione con "AVG Anti.Spyware" e m'ha preso una quindicina di virus.
    Un'altra scansione col nod 32 e n'altro virus.
    Mozilla mi continuava a funzionare alla perfezione.
    Solo che messenger niente. ( ho provato anche a disinstallarlo e reinstallarlo dal pannello di controllo, ma nulla).
    Mi hanno detto di fare un scansione col "Panda antivirus on line" ( che vuole essere usato solo con explorer),
    ma nell'andarla a fare mi sono accorta che "internet explorer" non ne vuol sapere di funzionare.
    Ogni pagina che apro mi conpare la schermata "si è verificato un erore in internet explorer. L'applicazione verrà chiusa. Ect ect. " .

    image

    Dopo due secondi si chiude la pagina da sola. Questo sia con la pagina del panda che con qualsiasi altra pagina.

    Questo è il mio problema.
    Penso sia qualche virus... ma come risolvo?!?:(


  • Super User

    Ciao Klessidra benvenuta nel Forum GT 🙂

    Ti ricordo che come da regolamento non è consentito aprire più 3D per lo stesso problema

    11. Crossposting

    11.0. Non è consentito postare lo stesso messaggio o parti di esso in più aree del forum, salvo casi di particolare interesse che dovranno comunque essere autorizzati da un Admin.
    Hai già postato la tua richiesta qui che è la sezione più idonea al tuo quesito.

    :ciauz: ...e buon 2008 🙂