• User Newbie

    Problema con Adobe Flash Player e Internet Explorer

    Ciao,
    ho un problema con Adobe Flash Player.
    Da qualche tempo, infatti, non riesco più a visualizzare i filmati in flash con Internet Explorer.
    Quello che è più strano è che se uso un altro browser, per esempio Firefox, riesco invece a visualizzare di tutto, quindi il problema della mancata visualizzazione dei filmati in flash è circoscritto solo al browser di Explorer.
    Le ho provate tutte:

    1. Ho installato la nuova versione di Explorer, ma niente! Il problema resta, non riesco a visualizzare nessun filmato in flash.
    2. Ho letto su vari forum che una soluzione poteva essere quella di disinstallare flash (anche manualmente) e poi riscaricarlo, sempre dal centro di download dell?Adobe Flash Player. Ebbene ho provato anche questo, ma senza successo! Dopo averlo scaricato, cerco di installarlo, ma mi dà sempre questo messaggio di errore:

    Impossibile installare Adobe® Flash® Player.
    Per suggerimenti sulla risoluzione dei problemi consultare...

    C?è qualcuno che ha una vaga idea da cosa possa derivare il mio problema?


  • User Newbie

  • User Attivo

    si è presentato anche a me questo problema, forse un po' diverso.
    Praticamente il mio filmato viene caricato bene su firefox, safari, opera, ecc.. e quando arrivo ad internet explorer non vedo le immagini che appaiono dopo molto, ho provato ad inserire uno script per il preload ma nulla non c'è verso di farlo funzionare bene. Ci sto diventando matta!
    Adesso provo a dare un'occhiata al link che è stato suggerito qua 😃