• Community Manager

    Mac: bellissimo skype senza microfono e cuffie. A voi cosa piace?

    Una delle caratteristiche del mio Mac che mi fa impazzire è poter andare su Skype ed effettuare una video chiamata senza cuffie o microfono.

    Ieri al Dr House il protagonista faceva lo stesso esaltando questa funzionalità e facendo girare il portatile a 45° avvicinandolo ad una bottiglia dietro di lui per mostrarla alla ragazza con cui stava parlando (stava curando una malattia in questo modo).

    Telecamera, cuffie, microfono tutto integrato. Ottima qualità audio senza ritorno.

    Cattura la voce anche a diversi metri di distanza.

    E ieri vedendo il Dr House mi sono chiesto (siccome anche io spesso prendo il Mac e lo punto in giro) quanti utenti si stessero chiedendo che cosa fosse quell'affare 😄

    E quindi...quali sono le caratteristiche che vi piacciono di più del vosto Mac?


  • User Attivo

    @Giorgiotave said:

    Una delle caratteristiche del mio Mac che mi fa impazzire è poter andare su Skype ed effettuare una video chiamata senza cuffie o microfono.

    Infatti non ho mai usato con cuffie e microfono e neanche mi sognerei di farlo... :fumato:

    @Giorgiotave said:

    E quindi...quali sono le caratteristiche che vi piacciono di più del vosto Mac?
    Time Machine è favoloso... poi Spaces... in un desktop tengo Win xp Pro a pieno schermo emulato su VMware Fusion e con una semplice combinazione di tasti passo da Mac OS a win... comodissimo per testare siti.


  • Moderatore

    IO ho l' iMac da 20" ed è la stessa cosa...è veramente favoloso, come windows Vista :eheh::quote:
    Non ho parole per descrivere l abellezza che si ha nel lavorare con un Mac, mai più blocchi di sistema,mai più problemi di virus, mai più problemi di sicurezza e mai più problemi....un paradiso


  • User Attivo

    il mio macbook è per me un isola felice nell'oceano dell'informatica


  • ModSenior

    Oltre a tutto quello detto, la gestione delle finestre con spaces è utilissima.

    Ormai quando cambio sistema operativo sono veramente in pena.. 😞


  • Bannato User

    @riga75 said:

    IO ho l' iMac da 20" ed è la stessa cosa...è veramente favoloso, come windows Vista :eheh::quote:
    Non ho parole per descrivere l abellezza che si ha nel lavorare con un Mac, mai più blocchi di sistema,mai più problemi di virus, mai più problemi di sicurezza e mai più problemi....un paradiso

    ....per non dimenticare la velocita' e la fluidita' che ha 😄
    e' uno S-P-E-T-T-A-C-O-L-O

    ...amo il mio macbook pro 17" ...e non lo mollero' per nessun motivo!!!!


  • User

    ho scoperto da poco skype su mac...prima usavo ichat...bello anche quello senza microfono!
    mac rulez 😄