• User

    Dreamlinux Italia - Valutazione

    Ciao a tutti,
    dpo un duro lavoro e 45 giorni dopo, il sito italiano di Dreamlinux è completo.
    Ora vi chiedo il vostro aiuto nel valutare l'aspetto e la usabilità del medesimo, nonchè i contenuti. Il sito dovrebbe essere ufficialmente online dal 1 giugno 2008.

    Tutti i suggerimenti e le segnalazioni di bugs sono ben accetti.

    dreamlinuxitalia.altervista.org

    Grazie amici miei 🙂


  • User

    C'è nessuno?
    Possibile che nessuno abbia voglia di dare una occhiata al sito e suggerirmi modifiche, aggiunte e correzioni?

    Ciao Ciao 🙂


  • User Attivo

    Ciao borgio3,

    ho dato un'occhiata al sito. Sembra carino e spiegato bene, anche per chi magari conosce meno linux.

    Unica cosa che ti posso consigliare (un vezzo) fai aprire lo screenshot della home in una nuova finestra.

    Solo questo nella mia occhiata al volo!

    Ciao.


  • User

    Grazie Andrea, ne terrò conto.

    Ciao Ciao 🙂


  • User

    Come anticipato in altre sedi, oggi è ufficialmente online il sito italiano dedicato a Dreamlinux che ho realizzato in questo mese di maggio 2008.
    Molte risorse per tutti coloro che intendono usare questo ottimo sistema operativo, tutorials, guide e molto altro in decine di pagine.
    E' un sito ospitato sulle piattaforme gratuite di Altervista, al quale va il mio ringraziamento.
    Ho usato Bluefish per il codice xhtml e i CSS; per la parte grafica ho usato GIMP; per la parte musicale - che mi ha fatto compagnia in corso di realizzazione, ho usato Rhythmbox e XMMS alternati; per il testing ho usato Opera e per l'upload dei files nello spazio di Altervista, ho usato gFTP.
    Il sito non ha un forum proprietario, ma si rifà alla sezione italiana ospitata nel sito ufficiale della distribuzione e il cui indirizzo troverete nella colonn a destra della pagina.
    Spero possa piacervi e vorrei chiedervi dei pareri, ma tanto non avete voglia di scrivere.

    Dreamlinux Italia : dreamlinuxitalia.altervista.org

    Ciao Ciao e Buona Estate a tutti 🙂