![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Apr 2007
|
programmi per e-commerce
Ciao a tutti!
Sono streghetta e vorrei un consiglio, vorrie sapare se esistono programmi Open Source per il commercio elettronico e se sì quali sono i più facili, intuitivi e sicuri. Eventualmente esistono manuali e tutorial che posso usare? |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
|
Magentocommerce ha il wiki online in inglese, masono 14.000 files l'installazione di base, non è cosi banale, ma super.
Zencart forse ha qualche manuale inglese o italiano di carta in giro. Oscomerce per me ormai è obsoleto ma per quello forse trovvi manuali. Di semplici c'è cubecart che mi viene in mente cosi al volo. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Apr 2007
|
Ciao matteoraggi!
Ti ringrazio mille per l'input, onestamente non ci contavo più che qualcuno mi rispondesse. Darò un'occhiata in internet, appena ho due minuti di tempo, per i programmi che mi hai indicato. Un grosso bacione da streghetta ![]() |
|
Ultima modifica di Wolf Otakar : 04-05-09 13:08. Motivo: Quote inutile! |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User Attivo
Data di registrazione: Jun 2007
Ubicazione: Roma
|
...c'e' anche joomla con il modulo virtuemart per il carrello con guide in italiano, forum e blog a gogo.
Leggi anche qui giorgiotave.it/forum/software-per-e-commerce/ |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
|
|
|