![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
ModSenior
Data di registrazione: Dec 2006
Ubicazione: Provincia di LT
|
Visto che eravamo molto offtopic, ho aperto questa nuova discussione dove potremo continuare a discutere liberamente
![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Aug 2007
|
Quote:
![]() Se punto ad un livello enterprise e sparo alto... pazienza se qualcuno fa il furbo... con quello che guadagno gli sguinzaglio avvocati internazionali e risolvo. Ma non è la mia intenzione aver a che fare con aziende, voglio farmi gli affari miei coprendo quella che ritengo (forse a torto) un'esigenza per webmaster medio-piccoli. Se ho deciso di iniziare un discorso cms è perchè non ne ho trovato uno (gratis o a pagamento) che soddisfi i miei criteri... almeno ad un prezzo decente, quelli da 4/5000 euro (e in su) non li ho neanche provati. Magnolia è carino... però a parte che mi è più complicato (non impossibile, ma perchè devo complicarmi la vita?) adattarlo come voglio e poi non mi va java.... altrimenti ce ne sono anche altri carini in java. Data l'intenzione di "socializzare" la mia esigenza di ricavare degli utili, ho pensato anche la formula piccolissimi prezzi, un core quasi nudo ad un prezzo abbordabilissimo e poi moduli singoli a prezzi proprio da fame.... per intenderci (anche se non uguale) un discorso simile a quello che fa tufat con i flash http://www.tufat.com A questo punto confido che diventi più conveniente comprare il prodotto e avere un posto dove fare domande se serve. Se non mi rompono le scatole con richieste assurde (e in quello sono bravino a elminare il problema Anche se non siamo proprio della stessa idea grazie della chiacchierata ![]() Grazie Gianluca per lo spostamento | |
|
|
|