![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Apr 2007
|
Gestione Documenti per intranet aziendale
Ciao a tutti,
volevo sapere se esiste qualche software open source (magari in php così che si possa all'occorrenza modificare...) che mi permetta da catalogare i documenti in una piccola-media impresa. Anche in previsione di una certificazione duii qualità aziendale, sarebbe bene iniziare ad organizzare i file che si usano in azienda in modo da avere una certa organizzazzione. Ho fatto una ricerca ma non ho trovato granchè... se non questo Epiware ma è un semplice archivio di documenti con la possibilità molto utile di dare dei permessi ai vari file per i vari utenti, non mi fa pèerò creare delle categorie, che nesò.. preventivi, lettere.. etc etc una buona giornata giuseppe |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Non iscritto
Data di registrazione: Sep 2008
|
Ciao,
ti suggerisco di usare MindTouch Deki wiki è open-source, gestisce e indicizza testualmente i documenti, conserva revisioni multiple dello stesso file ed oltre a questo è un sistema collaborativo wiki! Trovi maggiori informazioni su intertesto.com |
|
|
|