• User Attivo

    fiscoonline dell'A.E.- aiuto!!

    Buongiorno a tutti. Non so se ho individuato la sezione giusta dove mettere il mio post..
    In realtà sono costretta a chiederVi aiuto perchè l'agenzia dell'entrate non riesce a darmi una mano in merito al mio problema.
    Io sono abilitata a fiscoonline con il quale ogni anno invio la mia personale dichiarazione dei redditi. Quando si entra in fiscoonline dice che unicoweb ( la possibilità di compilare e inviare on line senza scaricare software) può essere utilizzato da chi non possiede partecipazioni, da chi non ha studi di settore e da chi non ha dichiarazioni iva. Perfetto io sono un minimo ( Regime dei minimi)!
    Peccato, che non compaia il quadro CM. Ho provato a contattare il call center per capire come fare...immaginate un po', avere la linea sembra di andare a chiedere di bere il te con la REgina Elisabetta. Ho contattato la nostra agenzia locale e mi hanno risposto: si stampi il modello, lo compili a mano e lo porti qui.
    Ok soluzione perfetta e farò così se entro agosto non riuscirò a compilare nulla on line. Però visto che c'è il servizio perchè non posso usarlo?? Perchè devo perdere tempo durante la settimana quando con il servizio on line poso lavorare a qualsiasi ora del giorno e della notte?
    Qualcuno di VOi può aiutarmi a capire se mi sfugge qualcosa a livello informatico che potrebbe risolverre il mio problema?
    Grazie mille a tutti:ciauz: