• User Attivo

    Nuovo codice attività per portale turistico

    Salve a tutti,

    sono un libero professionista che svolge la professione di Grafico e Web Designer e per ognuna di queste specificità ho un codice attività. Ho realizzato un portale turistico e vorrei capire come mi devo inquadrare, dal momento che sul sito si potrebbero vendere degli spazi pubblicitari tipo banner ed anche delle schede per le attività che vogliono promuoversi sul territorio...tipo agriturismo, b&b, ristoranti etc...quale codice attività devo aprire?

    Grazie


  • User Attivo

    @VisionEart said:

    Salve a tutti,

    sono un libero professionista che svolge la professione di Grafico e Web Designer e per ognuna di queste specificità ho un codice attività. Ho realizzato un portale turistico e vorrei capire come mi devo inquadrare, dal momento che sul sito si potrebbero vendere degli spazi pubblicitari tipo banner ed anche delle schede per le attività che vogliono promuoversi sul territorio...tipo agriturismo, b&b, ristoranti etc...quale codice attività devo aprire?

    Grazie
    ciao 🙂
    io direi codice Ateco 4791
    saluti
    mich


  • User Attivo

    Ma non è commercio...non vendo nessun prodotto.


  • User Attivo

    @VisionEart said:

    Ma non è commercio...non vendo nessun prodotto.
    opss allora è sponsorizzazione tout court giusto?


  • User Attivo

    io direi 73.11.02 Conduzione di campagne di marketing e altri servizi pubblicitari


  • Bannato Super User

    Buonasera

    Concordo anche io con mich78 ritenendo che il codice 73.11.02 sia il piu adatto alla vendita di spazi pubblicitari ed è iscrivibile sia come inps commercianti (azienda commerciale) e sia come gestione separata (professionista).

    Un Cordiale Saluto


  • User Attivo

    @guadagnaeuro said:

    Buonasera